Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Io invece ho situazione diversa. Parenti da nord a sud. Anche per questo spostato. È quasi inpossi farli scendere in aereo😒 quindi dovranno avere il tempo necessario per poter scendere e risalire in macchina🤦
Io ero 1 giugno 2020 rinviato 8 agosto 2020 in attesa con data 6 giugno 2021. Siamo in Emilia a Piacenza e qui è ancora critica la situazione0 ancora oggi ci sono dei morti e dei contagiati! E avendo parenti che dovrebbero venire da sud a nord penso che si sposterà il prossimo anno. Castello permettendo che non vuole, in quanto dice che si possono fare matrimoni a lui non interessa😢!
Ciao, anche noi abbiamo deciso di rimandare da Settembre a Giugno del prossimo anno... noi abitiamo in Lombardia e la situazione ad oggi è molto incerta... a parte il non volersi sposare con mascherine, restrizioni e quant’altro ma anche la situazione economica ed emotiva di molti non è delle migliori...
Si da luglio 2020 a luglio 2021! Forza e coraggio arriverà il nostro bellissimo giorno!🥰
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Vabbè ognuno la pensa e la prende come vuole... Io sono già stata tanto male per questa situazione, ora voglio convincermi che presto tutto stia finendo e che mi potrò godere il mio giorno con mio marito e tutte le persone a noi care! 🥰🥰🥰
Buongiorno Selenia,il mio matrimonio era fissato per ottobre 2020.....ma appena inizio’ la quarantena ,senza perdere tempo,chiamammo la location e spostammo ad ottobre 2021...era l’unica soluzione per vivere un matrimonio in tutta tranquillità