Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Io dovevo sposarmi in chiesa il 12/9/20 in quanto in comune siamo già sposati ma ho rimandato all'11/6/21 perché per noi sarebbe stata la vera festa con famiglia e amici in quanto quando ci siamo sposati in comune non abbiamo fatto nulla... In più viviamo all'estero e quindi era diventato troppo stressante e ansioso guardare ogni giorno i tg per vedere se aprivano o no le frontiere
Noi alla fine abbiamo preso una decisione un po' più complicata...Abbiamo deciso che non sarà questo virus a impedirci di sposarci!! Quindi dal 18 luglio 2020, abbiamo anticipato, faremo il matrimonio civile il 13 giugno, solo in civile e solo con testimoni e se ci sarà possibile i nostri genitori. Per noi l'importante è dire sì.. il resto è un contorno! Prossimo anno, 11 giugno faremo anniversario e matrimonio, quanti possono dire lo stesso??
Visualizza messaggio citato
Noi dal 25 settembre abbiamo slittato al 7 maggio, un po’ a malincuore ma sinceramente siamo più tranquilli ad avere un piano B. Appena sarà confermato ripartirà il conto alla rovescia 😩 passerà anche questo periodo 💪🏻
Il nostro doveva essere a giugno. Arrivati a marzo abbiamo capito la gravità della situazione e abbiamo chiesto alla location di opzionarci una data ad ottobre e una a maggio 2021. Da pochi giorni la location ha chiamato chiedendo una risposta definitiva perché tanti sposi vogliono rimandare al 2021 e ABBIAMO UFFICIALMENTE SPOSTATO A MAGGIO 2021. tutte le future spose che conosco hanno fatto altrettanto. Sono dispiaciuta ma si che per avere un matrimonio totalmente normale è l unica strada.
Io sono passata da 73 a 376!!! Facciamoci coraggio, passerà in fretta questo 2020!!!!!mio nonno diceva anno bisesto, anno funesto.. Cavolo se aveva ragione😅😅
Si, infatti alla fine sono felice per quello.. Ne parlavo proprio ieri con mia cognata che è contenta che saremo entrambe spose 2021 ❤️
All’inizio avevamo pensato anche marzo/aprile perché mio fratello doveva sposarsi a maggio 2021..ma poi anche loro hanno rinviato a settembre...così abbiamo scelto maggio..
Anche noi abbiamo rinviato...anche perché probabilmente la location che abbiamo scelto rimarrà chiusa fino alla fine dell’anno 😢 Stiamo aspettando un paio di risposte per scegliere la data definitiva, ma sicuramente per la seconda metà di maggio del 2021..