Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Ciao a tutte noi dal 12 settembre 2020 al 3 luglio 2021. Perdendo alcune caparre ma pazienza. Ho invitati che arrivano dall estero e li costringerei a fare biglietti aerei con il rischio poi di perderli.
Visualizza messaggio citato
Guarda tu😅. Io invece ho sempre amato maggio ma mi tocca giugno. Ma la differenza fra la mia data iniziale e quella nuova non mi pesa. Prima era il 30 maggio e ora il 9 giugno.
L'idea di un matrimonio con distanziamento sociale e mascherine non ci piaceva proprio.. Avremo più tempo per preparare ogni cosa al meglio!
Ciao Diana. Posso dirti che una ragazza che conosco, ha deciso di sposarsi comunque in chiesa e poi farà il ricevimento quando le sarà possibile.