Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Selenia
Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
Selenia, il 12 Maggio 2020 alle 08:35

Pubblicato in Matrimonio.com 957

Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.

Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021.
Anche voi avete rimandato?🥺

957 Risposte

• Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi a 341 mi pare.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, dal 7 agosto 2020 al 6 agosto 2021. Ora siamo a -449...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, si anche io dal 30 maggio al 7 settembre per poi rimandare nuovamente al 5 maggio 2021... 😏
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Caltanissetta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, ti capisco perfettamente.
    Lo hanno fatto anche a me. E credimi non capisco se a modo loro hanno voluto consolarci, dicendo "che vuoi che sia un anno passa presto", oppure sono così ottusi che non capiscono quanto ci voglia per organizzare tutto.
    • Rispondi
  • Benedetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io ho rimandato ufficialmente a fine aprile, all’inizio mi sentivo quasi sollevata, ora non so perché di nuovo mi sento tormentata, penso sempre alla stessa cosa, da una parte non vedo l’ora di organizzare il “nuovo” matrimonio ma dall’altra ho paura, credo che per trovare un po’ di pace dovranno passare le date dei matrimoni (il mio sarebbe stato il 25 luglio)
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Silvia, mi dispiace che sia così, ma tante volte quello che per te sarebbe normale agli altri non arriva. E ci rimani male. Tanto pure. Sicuramente spostare di un anno non è una cosa leggera come tanti credono. Solo noi possiamo capire. Ancora io non l'ho mandata giù del tutto. Ci vuole molto tempo per farla andare giù. Sperando sia davvero l'ultima volta e finisca tutto presto
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato dal 25/7/2020 al 24/7/2021... incrociamo le dita! 🤞🏻
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io ho rimandato da un bel po....xo mi sento lo stesso molto triste.. anche perché avevo molti progetti....nessuno può capire cm ci sentiamo noi...sono tutti bravi a parlare...xke nn sn loro a dover rimandare il tutto....tutti i nostri sogni progetti e il nostro sogno....nessuno può capire cm ci sentiamo tranne tutte noi qui presenti...xke siamo tutti nella stessa situazione...è brutto sentirsi dire dai propri famigliari che è meglio rimandare sennò loro nn vengono....e credimi io mi sn sentita veramente male e perciò abbiamo rimandato al prossimo anno...a malincuore....mancava così poco e ora devo aspettare ancora...speriamo che tutte noi riesca a coronare il proprio sogno....
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2020 Campobasso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo capisco, è lo stesso motivo per cui non mi decido ancora a rimandare. Mi dico che nessuno avrebbe messo in stand by la sua vita per avermi al suo matrimonio, o comunque in pochi lo avrebbero fatto.
    Mi sento molto egoista in questo periodo, ma dopotutto credo che ognuno di noi avesse dei progetti dopo il matrimonio: cambiare casa, città, lavoro, avere dei bambini... e a questo la gente non pensa. Rimandare il matrimonio vuol dire riorganizzare i propri progetti. E questo, psicologicamente, è tremendamente difficile.
    L'unico motivo che mi spingerebbe a rimandare, ora come ora, è non avere l'appoggio dei miei genitori forse, i quali, al mio tentativo di proporre un matrimonio intimo, causa restrizione, con una festa allargata il prossimo anno, hanno risposto che la vedono una cosa alquanto ridicola. Immagina non avere nemmeno l'approvazione dei propri genitori. Non di amici, di genitori. In questi giorni ci sto davvero male... per cui ti capisco, in tutto.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, soprattutto i sacrifici fatti durante l’anno per risparmiare e investirli sul matrimonio. Rimandare di un anno vuol dire riprogrammare altri progetti futuri.
    Ma che ne sanno.
    La gente parla.. parlerà sempre! Io sono ancora fiduciosa per la mia data, 29 agosto! Siamo in 50 invitati, mi hanno rassicurato che avendo uno spazio enorme fuori ci predispongono fuori. Ma ora di agosto, tante cose possono cambiare. Quindi vedremo cosa succederà nei mesi a seguire. 😉In bocca al lupo a te 🍀
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Varese
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato dal 3 ottobre 2020 al 25 settembre 2021. È successo anche a voi, quando avete comunicato ai vostri amici di aver cambiato data, di sentirvi dire solo: “Massì, tanto spostare di un anno non ti cambia niente” ??
    Ma che ne sanno? Per me cambia eccome..avrei voluto vedere loro al mio posto, a procrastinare i propri progetti di un intero anno. Credo che nemmeno loro l’avrebbero fatto a cuor leggero!
    D’accordo, la vita va avanti e non è una catastrofe aspettare un altro anno. Il punto è che ho posticipato perché mi piacerebbe avere tutti i miei 70 invitati (che già non sono molti) presenti e celebrare senza restrizioni. Poi, quando mi sento rispondere così, o addirittura non ricevo neanche un messaggio di risposta dal mio migliore amico a cui ho scritto due giorni fa, quasi mi pento di aver rimandato. Questo perché non vedo, negli amici che ritengo più stretti, la vicinanza e il supporto che vorrei e che io al loro posto avrei dato!
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😁😁😁che coincidenza si!!! Che bello😍😍😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina io dal 28 Agosto 2020 al 17 Luglio 2021, ahaha che coincidenza
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2021 Mantova
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci rincorriamo con le date! 🤣 Noi dovevamo sposarci sabato scorso, il 9 ed abbiamo come data cuscinetto il 15 maggio 2021 🤣 per ora però abbiamo spostato ad ottobre..speriamo bene! 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Principiante Agosto 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... abbiamo rinviato da agosto 2020 a agosto 2021.... e sarà tutto ancora più bello!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è un posto bellissimo..!!faremo tutto il 16 maggio 2021 se Dio stavolta ce la manda buona 😂😂di pomeriggio e poi il ricevimento alla sera..
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa rimanticaaaa! E quando la data del rito? Io spero che allarghino il numero dei testimoni e/o parenti tipo i genitori
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte sulla stessa barca....Distanti ma uniti😘❤🙏
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!sì solo rito civile come deciso fin dall'inizio... abito a Verona quindi lo faremo al museo degli affreschi (o tomba di Giulietta) 🙏💞
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Selena, si è stata dura rimandare ma era necessario 😪
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Denise, anche io ho rimandato, farai il rito civile quindi?
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione Denise🥰
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È verissimo! Siamo un gran bel.gruppo♥️
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte vicine l'una con l'altra, ci possiamo capire solo tra di noi... Perché in questo momento nessuno ci capisce...
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!sì anche noi abbiamo rimandato ieri a malincuore... dovevamo sposarci domenica scorsa!!ci ho sperato fino alla fine!il mio fidanzato lavora in un ristorante e sono già uscite le regole dei servizio per lunedì e purtroppo saranno così fino a fine anno dicono...per tanto non vogliamo rovinare il ricevimento del nostro unico giorno osservando delle regole assurde!
    Inoltre per le cerimonie sono previste le mascherine e il distanziamento...me l'ha detto la musicista della cerimonia dopo che ha parlato direttamente con un prete, hanno già le regole anche loro da seguire...(io farò solo rito civile ma le regole saranno simili)
    Attenderò con ansia il 16 maggio 2021. Dopo tanti pianti e preoccupazioni!!In bocca al lupo a tutte!!Che sia l'anno buoni quello che verrà...
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte voi che avete dedicato un minuto di tempo per rispondermi. Ci facciamo forza a vicenda💪♥️
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh Camilla, anche noi avevamo un sacco di cose già pronte. Vabbè rimarranno pronte all'occorrenza🤣
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco. Noi avremmo dovuto farlo il 30.
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E anche noi...ma è troppo pericoloso rimanere al 2020.
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si. Appena possibile, lo sarà davvero 🥰
    • Rispondi
  • Selenia
    Selenia ·