Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Noi dovevamo sposarci il 20/6/20 e con tanta amarezza abbiamo spostato al 26/6/21 ... ristorante chiede maggiorazione e tutti si arrabbiano come perchè ho accettato, ... ho perso l'entusiasmo, mancava pochissimo e ora ho perso la voglia di ricominciare da capo, di sperare che venga un bel matrimonio, vedo solo gente morire per questo covid e a sto matrimonio non ci verrà nessuno. Volevo solo fosse il giorno più bello della mia vita, invece mi trovo invecchiata perchè mi sposo a 39 anni e sono tristissima . Passerà!
anche noi alla fine ci stiamo arrendendo purtroppo. Ci saremmo dovuti sposare a settembre, ma tra l'incertezza e le restrizioni...non siamo tranquilli, non ce la sentiamo di rischiare. Oggi contattiamo il catering e la location, abbiamo già avvisato l'ufficio parrocchiale che al 99% rimanderemo. Mi auguro non sia troppo complicato gestire tutto, siamo disposti anche a cambiare mese o prendere un giorno in settimana diverso dal venerdì.
Visualizza messaggio citato
Ah,in compenso ho partecipazioni e bigliettini per sacchetti a casa da febbraio e che dovrò rifare tutti!pensavo a barrare la data e scriverci sopra la nuova aahahah
No..ci mancano ancora un po’ di cose e anche noi siamo bloccati da marzo( documenti,bomboniere e altre cose),oltretutto viviamo in Toscana e ci sposiamo a Roma quindi non sappiamo quando poter riscendere!
Io dovevo sposarmi dopo domani, cioè il 16 maggio. Abbiamo rimandato al 15 maggio dell'anno prossimo, sperando che il ristorante resista fino ad allora
Anche io mi dovevo sposare il 31/07/2020 e volevamo scegliere il 4/06/2021 solo che la sala era occupata e abbiamo opzionato il 03/06/2021
Noi ci siamo dati come scadenza fine mese, ma credo proprio che sposteremo per vivere tutto con più serenità, considerando anche che economicamente sarà un anno difficile... quindi da 8 ottobre 2020 al 30 settembre 2021 ...
😔se penso che ogni giorno aprivo l’app e guardavo il diminuire dei giorni!un anno passa in fretta dice chi non è stato costretto a posticipare il giorno tanto sognato!
Vedo i vostri countdown alla data delle nozze aumentare e mi viene tanta tristezza😔noi non abbiamo ancora rimandato ma è una decisione che prenderemo a giorni.ci siamo dati come scadenza fine maggio ma mi rendo conto che per essere solo un cercare di prorogare questa scelta difficile e sperare in un miracolo...😢
noi abbiamo appena rimandato dal 31.07.2020 al 04.06.2021 e siamo stati molto fortunati con le date della location, essendo un venerdì era abbastanza libera. Non lo so se mi sento sollevata, rimandare di un anno è tantissimo tempo. Sono fortunata che testimoni amici e parenti ci capiscono e ci aiutano a vedere il lato positivo della situazione. Noi pensiamo di fare comunque la parte civile in comune quest'anno, almeno quel giorno avrò un piccolo ricordo.