Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Identico discorso mio, quando ho avuto il coraggio di rimandare l’ho fatto direttamente al 2021, senza alcuna altra opzione
Ah ok, ma ti ha chiesto caparre? Perché a una mia amica hanno detto che se arriva una coppia che vuole sposarsi l'anno prossimo nella data che hanno individuato, devono scegliere in quel momento (senza nessuna certezza!!) .. Perché il ristorante non può stare in ballo così, col rischio di perdere un matrimonio.. A qualcuno risulta?
Ciao! Anche noi, rimandato di un anno preciso! 28 giugno 2020 / 28 giugno 2021!!! Per quanto ci riguarda hanno pesato diversi fattori tra cui quello emotivo/affettivo l'ha fatta da padrone! Come può combaciare la gioia immensa di un giorno così con le restrizioni e i distanziamenti!?!? Ci saremmo sentiti tutti a nostro agio e avremmo avuto la leggerezza necessaria per abbracciarci, baciarci e ballare come se nulla fosse successo (e nulla continuasse a succedere)?? No, noi non ce la siamo sentita... Mi dispiace tantissimo, ovvio, ma preferisco aspettare un pochino ancora e vivermi quel giorno come ho sempre sognato!
Purtroppo sì.. matrimonio fissato il 5 settembre 2020, ma x sicurezza abbiamo rinviato! Un po' x la paura manifestata dai miei invitati e un po' perché un matrimonio con limitazioni e mascherina non lo concepisco.. attendiamo l'ufficialità dal ristorante, ma la data è slittata esattamente di un anno.. 4 settembre 2021!
La vita riprenderà con troppa lentezza... Io fin dall inizio ho detto che per avere un matrimonio totalmente normale la fase 3 deve essere iniziata da almeno 3 mesi. invece leggo di ripresa delle scuole con distanziamento e di una lunga fase 2. Si le riapertura ci sono ma come... in cina o ancora con distanziamento ad esempio. Il 2021 non è neppure certo ma certamente più sicuro per chi vuole un matrimonio perfetto come si sono sempre fatti.
Ciao, io mi sarei dovuta sposare il 2 luglio 2020 ma abbiamo deciso di rimandare di un anno e quindi 2 luglio 2021 non avrei resistito ad un’altra delusione nel caso in cui avessi scelto settembre o ottobre...
Ciao!! noi avevamo il nove agosto in ballo ma abbiamo abbandonato e ci siamo diretti all'anno prossimo!! cmq si ci rincorriamo...noi abbiamo scelto sempre la domenica, un giorno dopo di voi!😂💞
Ciao!!noi non ci sposeremo in chiesa... faremo solamente rito civile... ma non è stato un cambiamento, doveva essere così fin dall'inizio!!😁
Nel nostro caso dipende dalle compagnie aeree, l’agenzia è riuscita ad ottenere un voucher pari al valore dei voli (2500€) da usare solo per i voli Air France e KLM (che erano le compagnie che avremmo usato per volare in Giappone). La scadenza del voucher è fino ad ottobre 2021, quindi sposandoci a giugno 2021 siamo sicuramente in tempo per utilizzarli.
Anche noi abbiamo rimandato posso chiederti come si sono comportati gli agenti del turismo?! Vi hanno restituito la caparra o vi hanno fatto un voucher?!? Grazie per le info
Che ho prenotato già la data del 2021 per sicurezza, così se dovesse saltare il matrimonio ora a settembre ho già un altra data fermata per il prossimo anno
Sono abbiamo spostato la data prevista per il 29 giugno 2020 al 28 giugno 2021 proprio per evitare continui spostamenti anche perché io sinceramente ero distrutta emotivamente e se dovevo stare con un punto interrogativo anche su di un evento che ho sognato fin da bambina e avere delle restrizioni,no non mi va. Deve arrivare il nostro momento,è un altro ostacolo da superare