- Matrimonio
- Community
Ilaria
Manziana, Roma · Da Aprile 2019
Mi chiamo Ilaria, ho 32 anni, sto organizzando il mio matrimonio da marzo 2019 e mi sposerò con la persona che amo da ormai 9 anni. Ah si, sono una delle... Visualizza altro
Mi chiamo Ilaria, ho 32 anni, sto organizzando il mio matrimonio da marzo 2019 e mi sposerò con la persona che amo da ormai 9 anni. Ah si, sono una delle fortunate spose2020! ...Coraggio ragazze, forti e positive! Siamo donne, una pandemia non ci fermerà! NOI ci sposeremo!
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Nel verde ed all'aperto, in un Borgo da sogno con una Chiesetta che sembra uscita da una favola. E con accanto a me, ovviamente, la persona che amo! Sarà un giorno all'insegna della natura e dell'eleganza, con solo tanta, tanta gioia!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Perù
Post a cui partecipo
3
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Attività
Ho partecipato al post di Selenia
2174 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2226 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
2226 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM