Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no, mamma mia. Già conduciamo una vita al quanto isolata per via dei social e delle chat, figuriamoci se poi dobbiamo mantenere i distanziamenti o le mascherine. Finiremmo davvero a relazioni pari a zero😧
Cosa vuoi che dica Stefania?! È stata già una cosa destabilizzante. Se poi penso che, anche lontanamente, non sarà possibile nemmeno per il 2021, è la fine proprio.🤣 Continuo a confidare nei miei 387 giorni mancanti😒. Sarebbero stati soltanto 13 adesso😔
Si certo! La speranza è L ultima a morire...io a volte penso e ripenso e non vorrei illudermi troppo e rimanerci di nuovo male
Guarda, la mia era una riflessione perché sono nella tua stessa situazione...non era né pessimistica ne ottimistica, è solo un dato di fatto: non sappiamo cosa accadrà tra due mesi, figurati tra un anno!
Super Sposa
Luglio 2021
Pistoia
Virginia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giusto x diffondere un po' di ottimismo.. non penso che sarà fattibile far vivere un popolo x un anno o 2 con mascherine, distanze e crisi economica.. anche in America Trump ha detto che riapre virus o non virus.. sicuramente peggio di ora non staremo tra 1 anno e più..anche nel caso peggiore avremo comunque più direttive
Cavolo Elisa. Mi dispiace. A me fortunatamente nessuno ha chiesto nulla. Soltanto l'atelier mi ha chiesto di saldare l'abito che avevo già pagato a metà inizialmente.
Ciao Marta. Ci ha spinto un po' la necessità di essere più tranquillo sull ambito lavorativo e sia il consiglio del titolare della location.
Ciao Stefania. Hai ragione anche tu. Ma si spera sempre in una soluzione più risolutiva fino all' anno prossimo. Altrimenti davvero sarà una cosa incontrollabile.
E si...certamente è più sicura l estate prossima di questa ma neanche quella è certa al 100% ... noi ci siamo già dentro che se la situazione non dovesse essere del tutto normalizzata siamo pronti a posticipare ulteriormente. Non sarà il virus a decidere come mi devo sposare e non siamo disposti a rinunciare a nulla di ciò che abbiamo sognato. Questa consapevolezza ci da la serenità e la forza si attendere.
Sinceramente ad oggi non è detto che le cose si normalizzino nemmeno per il 2021 visto che il vaccino , se tutto ve bene, dovrebbe essere disponibile non prima della prossima estate...
Perché niente autunno o inverno? Io eviterò quei mesi solo perché sono insegnante, ma ci sarebbe piaciuto tanto febbraio e il periodo di carnevale...
Cosa vi ha spinto a rimandare da settembre? Noi da aprile a settembre. Immaginiamo dover rimandare di nuovo, ma non ne trovo il coraggio 😔 l'idea del mio abito che si allontana mi fa venire un po' di magone, anche se ovviamente la salute viene prima di ogni cosa. Però è il nostro sogno 😭😭
Noi avevamo come data il 20.09.20, non abbiamo ancora ufficializzato il rinvio ma abbiamo opzionato il 12.09.21 e sicuramente dovremmo rimandare. Con grande immenso dispiacere, ma che possiamo fare?!
Io dovevo sposarmi il 2 luglio 2020 poi a fine marzo abbiamo fissato un'altra data di riserva a settembre nell'attesa di capire se annullare quella di luglio o no. Dopo pasqua ho capito che a luglio una festa normale non sarà possibile e per l'autunno si teme l'arrivo di una seconda ondata. Quindi abbiamo fissato l'8 luglio 2021.
Sposa Abituale
Settembre 2020
Palermo
Lauretana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dal 4 luglio l'abbiamo spostato al 1 settembre 2020 💪🏻💪🏻