Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Noi da giugno ad ottobre per finire con maggio 2021. Quest anno ahimé è bruciato per gli assembramenti. Senza contare il fatto che psicologicamente molte persone si porteranno paure a lungo. Non è facile cambiare i propri progetti ma meglio attendere e realizzare i sogno come li abbiamo sognati. A questo virus non darò la soddisfazione di rubarmi il matrimonio dei miei sogni.
Visualizza messaggio citato
Anche a me è capitato. Non te la prendere più di tanto...le persone non sanno cosa dire per trovare il lato positivo e se ne escono con queste frasi infelici. L intento è di consolarci.
Confermo. Anche a noi han detto che essendo in tanti c'è il rischio di annullare all'ultimo. Invece abbiamo rimandato con serenità al 19 giugno 2021!
Io invece credo che siamo noi le artefici del nostro destino, e te lo posso assicurare altrimenti ora non sarei qui a scrivere che mi sposo! Ma a volte ci sono cose più grandi del destino! Potremmo raccontare di aver vissuto in una pandemia.. Ma alla fine ci sposeremo cmq❤😍
Un anno e mezzo anche io...da novembre 2018 a maggio 2020 avrebbe dovuto essere...e invece niente. Questa è la conferma che non siamo noi gli artefici del destino🥺
Io ho deciso di rinviare già da subito... Dal 17 settembre 2020 al 14 aprile 2021... Era inutile rinviare di qualche mese che la situazione è critica. Almeno un mio pensiero.
A noi non ha annunciato niente di tutto ciò, quindi credo rimanga invariato ma se fosse rimarrei sempre qui'. È il nostro sogno questo ristorante.
Eccomi...anche io ne avrò 38 e mezzo. Dal 30 Maggio al 31 Maggio 2021... Mi viene rabbia aspettare ancora un anno ma non tolleravo più l' idea di non vivermi il pre
Ciao Clara.. ho 36 anni e ho rinviato il mio matrimonio all anno prossimo e ne avrò 37 Non sentirti assolutamente "invecchiata" siamo giovani e dopo tanto sacrifici abbiamo il diritto di goderci il matirmonio come abbiamo sempre desiderato. La location a noi mantiene il prezzo ma ci ha trattenuto la caparra già versata. Per lui rappresenta un penale e anche io ho avuto molte critiche perché ho accettato. Ma alla fine guardando i vari prezzi resta per noi comunque il più conveniente e ci piace quindi per noi basta questo. Stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene e sarà bellissimo ❤
Ciao Clara, è normale sentirsi un po' sconfitte in questo momento considerando che ovunque ci giriamo vediamo e sentiamo cose non piacevoli. Ora sicuramente non siamo pronte psicologicamente nell'affrontare con lo spirito giusto tutti i preparativi (anche per questo è stato giusto rimandare perché meritiamo di vivere anche il pre- matrimonio come un momento sereno e pieno di emozioni) ma nei prossimi mesi quando questa cosa andrà a scemare ci ritornerà tutta la grinta...anzi faremo molto di più rispetto a ciò che avremo fatto quest'anno! Per quanto riguarda l'età non lo dire nemmeno di trovarti invecchiata...io pure mi sposerò a 32 anni e mi sento ancora una giovincella 😅😅😅
Noi dovevamo sposare il 26 giugno, ma abbiamo spostato al 25 giugno 2021, altrimenti non si poteva fare! Le partecipazioni ne abbiamo consegnate un po', per le altre ci metteremo una "pecetta" carina e le consegnamo uguale🤣 non ho intenzione di rifarle! Però quanto mi ci rode porca miseria...ho fatto grandi pianti!
Perché mi hanno chiamato dalla location dicendomi che sara’ impossibile per settembre fare il matrimonio che abbiamo scelgo
Si anche noi abbiamo rimandato all'anno prossimo e il ristorante già ha parlato di un'aumento, appena possibile valuteremo con loro se fare li il matrimonio
Che tutti si arrabiano perché hai spostato è un problema loro non credi?! A parte il fatto che 39 anni considerarsi invecchiata mi sembra un po' troppo cara😅. Purtroppo sto dannato virus ci ha tagliato i passi ma non i sogni. Hai ancora del tempo. E non demordere. Anzi togli dalla testa il fatto che tu sia vecchia😧