Buongiorno 😊. Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Buongiorno 😊.
Il nostro matrimonio è stato rinviato ancora e spero per l'ultima volta al 2021 da maggio 2020 per poi passare a settembre e finire a giugno 2021. Anche voi avete rimandato?🥺
Visualizza messaggio citato
Lo auguro a tutte le spose con tutto il cuore, ciò che stiamo provando solo noi lo possiamo capire e non è giusto non poter realizzare il matrimonio che abbiamo sempre sognato.
Io mi dovevo sposare il 1° Giugno.... ho fermato il 21 Agosto 2020 e il 28 Maggio 2021... a seconda della situazione fra un mese/mese e mezzo, prenderla decisione definitiva....
Sai che mi sto innamorando sempre più di questo giorno?! ❤️ Ci sarà il solstizio d’estate (quest’anno cadrà il 20 giugno, ma l’anno prossimo nel 21) e ho letto tante tradizioni bellissime!
Ciao Selenia, anche noi abbiamo rimandato al 2021.. Prima maggio, poi settembre, poi ottobre 2020, ma non riuscivo ad avere tutti i fornitori.. Finché ci siamo fatti coraggio e abbiamo spostato direttamente al 2021!
Ciao Valentina. A noi ha detto semplice che sicuramente non apporterà nessuna modifica al ristorante perché comunque lo ha finito di costruire nel 2018. E non riesce a contenere tutti i miei invitati con le restizioni. Anche perché a parte le distanze non si possono fare buffet. E dunque cosa darei da mangiare ai miei invitati?😅
Sposa Principiante
Settembre 2020
Frosinone
VALENTINA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoooo🤗 ti hanno già detto qualcosa su come celebreranno?e soprattutto il ristorante come si è organizzato?noi da maggio a ottobre abbiamo spostato ma ci hanno detto di attendere per vedere come va
Sposa Principiante
Settembre 2020
Frosinone
VALENTINA ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi da maggio 2020 spostato ad ottobre 2020... Ma abbiamo anche una data per il 2021 ...😓