- Matrimonio
- Community
Daiana

Piombino Dese, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Catering matrimoni
Post a cui partecipo
11
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Ciao sposine. Al mio matrimonio ci saranno pochissimi single tra maschi e femmine. Perciò non saremmo intenzionati a lanciare né il bouquet né la giarrettiera. Il momento lancio giarrettiera lo...
Cosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
604 giorni faChi di voi è andata in depressione dopo aver realizzato che tutto fosse finito davvero?

642 giorni faCiao ragazzeee Sto ordinando le bomboniere ma sono davvero in alto mare perché non vorrei spendere cifre esagerate.. voi quanto avete speso più o meno? E cosa avete fatto?

1179 giorni faBuongiorno ragazze e buone feste! Vi scrivo per una situazione un po' particolare e per sentire la vostra opinione; cercherò di farla breve! A marzo abbiamo prenotato la location per giugno 2022, ma poco dopo è morta la proprietaria; subentrato...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione