Piombino Dese, Padova · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
Ciao sposine. Al mio matrimonio ci saranno pochissimi single tra maschi e femmine. Perciò non saremmo intenzionati a lanciare né il bouquet né la giarrettiera. Il momento lancio giarrettiera lo...
Cosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
Perché hai scelto ""?
Lo so, si fanno trovare sulle panche... MA IL MIO DON NON LE VUOLE MIMINAMENTE VEDERE, vuole solo i libretti. Il Mio wedding planner dice che darle dopo nn serve a nulla perché sono il ne essere per...
Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...
Ci siamo sposati ieri e sono felicissima! In comune ci hanno permesso di togliere le mascherine e al catering in casa dei miei suoceri è stato bellissimo! Ora aspettiamo il prossimo anno per il SÌ in...
Ciao ragazze sono tornata da voi perché ho bisogno di un consiglio. Dopo aver superato quasi egregiamente il giorno del nostro non matrimonio (30/05) stiamo valutando se intanto sposarci in comune. Ho...
Mancano 15 giorni e mi sembrano eterni 😍 Se tutto va bene potremo fare la festa con il catering nel giardino dei miei suoceri, alla fine saranno 20 persone, altrimenti andrà bene lo stesso ❤🤵👰
Ci avete provato e riprovato a mettervi le lenti a contatto e nulla! Per questo avete deciso di non voler rinunciare ai vostri occhiali da vista e alla vostra personalità! 👓 Tantissime case hanno...
Perché hai scelto ""?
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Fotografi garanzie ANFM