Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco

Rinvio

Stefania, il 7 Aprile 2020 alle 21:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze! Noi ci saremmo dovuti sposare in chiesa il 30 luglio di quest’anno ma, a malincuore, abbiamo deciso di rinviare il matrimonio al 29/07/2021. Ho pianto per due giorni...è da più di un anno che lo stiamo progettando ma crediamo sia la scelta migliore per noi, per poter arrivare a quel giorno in serenità e riuscire a godercelo come giusto che sia. Ma lo abbiamo fatto anche per i nostri parenti e i nostri amici, perché non sappiamo come sarà la situazione tra 4 mesi. Sicuramente non sarà più così tragica, ma avevamo paura delle restrizioni che ci potrebbero essere, e vogliamo che anche loro abbiano un bel ricordo della giornata! Magari è stata una scelta avventata, magari si risolverà tutto... ma ci sembrava meglio così.

17 Risposte

Ultime attività da Luana, il 8 Aprile 2020 alle 09:40
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete fatto bene, noi anche abbiamo rinviato da 4 luglio 2020 a luglio 2021.

    Tutto passerà ma con le sue tempistiche, come è giusto che sia.

    Ci vuole il tempo e noi dobbiamo solo aspettare pazientemente perchè la posta in gioco è alta.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente avevamo pensato di spostare a settembre, ma abbiamo un cocktail bar e siamo chiusi già da tanto e il nostro settore sicuramente sarà l’ultimo a riaprire (e comunque ci faranno lavorare con parecchie restrizioni). Non avremmo potuto chiudere per il viaggio di nozze, e lasciare da sole due ragazze per venti giorni voleva dire avere l’ansia tutto il tempo. L’altra opzione era di posticipare di un anno e così abbiamo fatto..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si! Abbiamo più tempo per aggiungere cose dai 😂
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a noi ci hanno appoggiato davvero tutti. E questa è la conferma più grande che possiamo avere, di aver fatto la scelta giusta.. Per noi e per i nostri cari ❤
    • Rispondi
  • Miriana
    Sposa Precisa Agosto 2021 Campobasso
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vada ho fatto la tua stessa scelta. Proprio oggi abbiamo confermato lo spostamento dall 9.08.2020 al 8.08.2021 😢 un anno e mezzo quasi 😢 sono molto triste ma sollevata perché posso tornare a sognare il mio matrimonio realmente come lho sempre immaginato senza l'ansia e la paura delle restrizioni.
    Avevamo troppe cose da fare, troppi preparativi in sospeso 😢
    Però t posso dire una cosa? A chiunque l'abbia comunicato mi ha risposto che appoggiava la nostra scelta al 100% e che non vedono l'ora di poter festeggiare e di potersi godere a pieno la festa quando sarà ❤ Abbiamo fatto la scelta giusta ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come prima data ho il 30 luglio e in caso 25 agosto ma costi quel che costi mi sposerò quest anno!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni uno di noi fa le proprie scelte sperando che siano le migliori!! 🍀❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo rimandato! Il dispiacere iniziale c’era ma ora siamo molto sereni! Tutti i nostri invitati ci hanno appoggiato🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Luglio 2020 Padova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno sceglie la soluzione migliore in base alla prospettiva👏😬
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne sono convinta 🍀💪❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, ne abbiamo parlato per giorni e giorni. Oltretutto il ristorante è nella bergamasca, e vista la situazione così critica, anche loro ci hanno detto che è stata una scelta saggia!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Abituale Luglio 2022 Lecco
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho la certezza che tutto questo lo renderà ancora più bello! 😊😊❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando di rinviare al prossimo anno per le tue stesse e identiche motivazioni. Ci dovevamo sposare il sei giugno.. Pazienza.. Forza e coraggio, ce la faremo 💪🍀❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ognuno debba fare ciò che rende più sereba la coppia, quindi se per voi è la scelta migliore, avete fatto bene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Arianna! Indipendentemente dalle scelte, la giornatabdeve essere spensierata e serena. Non dovete avere dubbi e ripensamenti, se questi vi fa stare più tranquilli è senz'altro la scelta giusta. Sofferta certo, ma giusta.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordati che deve essere è un giorno sereno, é meglio rimandare che aver mille ripensamenti! 💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione