Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Novella Agosto 2021 Taranto

Rinvio matrimonio

Simona, il 8 Aprile 2020 alle 17:57 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23
Ciao sposine io mi sposavo il 6giugno di quest anno e mi hanno appena comunicato che non sarà possibile!mi hanno proposto dicembre o 31 ottobre!!chi mi consigliaaaaa aiutooooo

23 Risposte

Ultime attività da Rosa, il 9 Aprile 2020 alle 23:18
  • Rosa
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico dicembre 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2021 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solo uno per ora disponibile però ho chiesto se si può vedere per altri sabati di dicembre...e aspetto la risposta 😓
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2021 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi il ristorante ci ha detto entro quest’anno altrimenti perdiamo la caparra sennò anche io L avrei spostato all anno prox
    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiedi del mese che ti interessa, non devono offrire loro il giorno, ti regoli tu della disponibilita.. io ho appena spostato Giugno 2021


    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma propongono soltanto date entro l anno? Perché noi vorremmo rimandare tutto al prossimo ma abbiamo timore che il ristorante ci spinga a fare quest'anno per suoi interessi...che dite? Noi da sposi di luglio vorremmo spostare di un anno esatto, abbiamo sentito il ristorante e ci ha proposto delle date a settembre ma non ne siamo sicuri
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,è dura perché a dicembre vai più sul sicuro,nel senso che tutto torni alla normalità,però sei a rischio neve e brutto tempo 😏
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra il 31 ottobre e dicembre, a me piacerebbe più dicembre, è un atmosfera diversa... Poi ovviamente dovete valutare voi...😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Preferisci un matrimonio stile Halloween (intendo colori dell'arancio, zucche non mostri e vampiro Smiley xd) o un matrimonio sotto l'albero, sono entrambe scelte particolari? Il 31/10 è un prefestivo lavorativo quindi equivale a un venerdì, a dicembre ti danno dei sabati?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2020
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente tra ottobre e dicembre prediligo il mese di dicembre.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cara! Guarda, se il dubbio è per il meteo il mese di Ottobre ormai non è più freddo o piovoso come una volta, tant'è che negli ultimi due anni qui da noi ci furono le "ottobrate romane" ossia giorni di incredibile sole e caldo da passare fuori. Ovviamente se fosse i primi di Ottobre sarebbe meglio ma io accetterei se fosse l'unica data disponibile. Poi ho letto che sei del sud quindi da voi le temperature di solito sono sempre un po' più alte

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh mamma che ansia.. perchè ti hanno comunicato che non è possibile? invece ottobre lo vedono fattibile?

    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a dicembre quindi sono di parte..ma valuta tu in base alle scelte di stile ,colori ecc che hai fatto se sono più abbinabili ad ottobre o a dl mese di dicembre😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo rinviato di un anno.. volevo maggio, avrò maggio!

    • Rispondi
  • A Cc
    Sposa Abituale Luglio 2022 Vibo Valentia
    A Cc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi appena finito di informare tutti i fornitori, abbiamo rimandato 11 Giugno 2021, comunque vada noi non sentivamo di festeggiare il nostro giorno quest'anno con questa situazione... Poi questa deve essere una decisione personale della coppia, 🙏 speriamo tutto finisca presto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su che basi ti hanno detto che non è possibile???
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi ci dovevamo sposare il sei giugno, stiamo valutando ottobre o giugno prossimo, non prendo in considerazione i mesi invernali perché odio l'inverno, però amo il natale quindi secondo me deve essere un'atmosfera bellissima.. Valutate anche in base ai vostri abiti.. Però per quello c è rimedio.. 🍀❤️💪
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Novella Agosto 2021 Taranto
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh molti mi hanno detto questo 😅anche a me piace L atmosfera mi dispiace solo non poter fare niente all aperto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a dicembre, l’atmosfera natalizia non ha eguali secondo me quindi ti consiglio dicembre 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei ottobre ma solo perché il matrimonio natalizio non mi piace molto. Ma dipende dai gusti 🙂
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te se i tuoi invitati o tu hai vestiti estivi allora meglio ottobre anche se l'atmosfera del natale è magica
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non è possibile? Nemmeno con possibili restrizioni? Per capire se hanno ricevuto qualche avviso o divieto... Bene e circa gli altri mesi ti hanno detto qualcosa di luglio e agosto? Comunque cerca di farti trovare una data più vicina nel caso in cui avessi già lasciato caparra
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    31 ottobre....
    • Rispondi
  • Lu🏡💕
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Lu🏡💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi il 5 giugno dovevamo sposarci e abbiamo rimandato al 22 settembre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione