Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Saggia Giugno 2022 Padova

Rinvio o no?

Anna, il 6 Gennaio 2022 alle 22:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze, stasera sono sconfortata.... mi sa che per via del covid mi tocca o fare la cerimonia e fare catering per una 20ina di persone a casa o annullare e rinviare il tutto.... io e le nostre famiglie non siamo vaccinate.... secondo voi verso aprile si potrà ritornare a festeggiare le cerimonie solo con il normale greenpass??? Ci sposeremo l'11 Giugno....

14 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 8 Gennaio 2022 alle 15:51
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso proprio che senza vaccino oramai non si farà più niente, quindi se non avete intenzione di vaccinarvi di qui a breve sarebbe opportuno rimandare a prescindere a quando i tempi saranno più tranquilli, anche perché il rischio è davvero che non si possa celebrare nulla se non si è vaccinati.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Isidora
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per normale green pass si intende il solo tampone credo che purtroppo non sarà sufficiente …
    Ormai anche per teatro bus e altro serve quello rafforzato .
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che oramai queste regole cambieranno,anche perché man mano cercheranno di far vaccinare tutti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Eleonora
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Luglio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posto che ovviamente nessuno di noi ha la sfera di cristallo, direi che è assodato che le restrizioni cadranno quando il virus andrà a quel paese o perderà forza, fino a non creare i problemi attuali. In realtà è un circolo vizioso, perché l’unico modo per sbarazzarcene o fargli perdere forza è il vaccino, unito all’uso massiccio di mascherine, così che non continui a circolare e a replicarsi. Non entro nel merito del discorso vaccino, ma direi che se volete potete al più rimandare a un mese più caldo (non so di dove sei, certo se abiti a Noto magari 11 giugno è già tanto caldo), in cui sperare di poter fare tutto all’aperto. Questo soprattutto perché che sarete 20 o 200, non vaccinati e in riunione di famiglia, il rischio di contagio è alto e al posto vostro non rischierei. Ovviamente la decisione è vostra
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Damilia 😊
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io temo che non si tornerà più ai green pass base per i grandi eventi. Se ci tieni a sposarti fallo e non rinviare. A meno che non decidiate di vaccinarvi tutti e allora rinviate a tempo migliori. Buona fortuna! ;-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti 😂😂😂😂😂, c'è chi fa anche un mutuo per sposarsi.... 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il bocca in lupo... speriamo 🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞🤞😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pochi ma buoni 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Camilla... 😊
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 😘 Innanzitutto posso chiederti come mai non siete vaccinati? Per problemi di salute?
    Per quanto riguarda il rinvio io temo che ti toccherà perché andando avanti metteranno sempre più restrizioni per i non vaccinati e temo proprio non potrete festeggiare 😔 Il mio consiglio è quello di valutare bene la situazione e capire cosa vale la pena fare e a cosa siete pronti a rinunciare. In bocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. alcune regole sono fino al 15 giugno quindi secondo me il super green pass lo lasceranno anche per quella data .. non so
    Se ti conviene rimandare .. io farei catering a casa magari se hai un bel giardino puoi sfruttarlo !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione