Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Rinvio per Covid-19 al prossimo anno: scegliereste la stessa data?

Gloria, il 14 Aprile 2020 alle 15:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze,

mi dovrei spostare il prossimo 3 giugno 2020, ma sappiamo bene la situazione attuale e stiamo preparando un piano B, nel caso non fosse possibile e avere una data già bloccata per il prossimo anno.

Il mio abito è molto leggero ed estivo e quindi opterei per lo stesso periodo, e sempre dal lunedì al giovedì per questioni di budget e in quanto ho un vincolo più basso di invitati imposto dalla location (è un matrimonio intimo con max 60 persone).

Previa ovviamente disponibilità, voi riscegliereste lo stesso giorno? O ne scegliereste un altro completamente diverso?

Ci tengo a precisare che quel giorno non è un giorno scelto ad hoc, ma ci siamo decisi solo 9 mesi prima e la location dei nostri sogni aveva solo 3-4 date in settimana ancora libere per giugno (il periodo in cui desideravamo) e ho pensato fosse più comodo il giorno dopo il ponte per alcuni invitati. Però dopo tutti i preparativi, diciamo che ci stavamo affezionando a questo 3 giugno. Voi riscegliereste lo stesso giorno se doveste rimandare al prossimo anno? E oltretutto per gli invitati, considerando che il 2 giugno è festivo e parrucchiere dovrebbero essere chiusi pensate sia un problema?

Grazie, un abbraccio Smiley heart

9 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 14 Aprile 2020 alle 19:12
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo cambiato sia data che mese 😂
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io aspetto inizio Maggio per decidere però abbiamo pensato anche noi un piano b. Dovremo sposarci il 1 giugno. Abbiamo scelto 31 maggio 2021 come piano b ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la stessa data, nonostante sia una domenica invece del sabato perché è il nostro anniversario! Secondo me devi fare quello che senti! Già posticipiamo, almeno che sia come lo avevi immaginato ❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato la stessa data che per altro verrà di sabato, quindi ho bloccato subito...volevo il 29 maggio e quel giorno avrò 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente no, ma solo perché non vorrei ricordarmi mai più del mio matrimonio saltato, né tantomeno di quest'anno, che non vedo l'ora finisca. Nel tuo caso, però, credo che sarebbe saggio scegliere di nuovo il 3, proprio per approfittare del ponte del 2, come dicevi tu.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2020
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi dispiacerebbe riavere la stessa data, ma alla mia richiesta di spostare il matrimonio per l'anno prossimo mi è stato negato. Ormai quella data ci apparteneva. Smiley sad(
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi il 29 agosto 2020 io e il mio compagno abbiamo deciso di rimandare tutto all anno prossimo anke se è stata una scelta non facile mi ero così affezionata a quella data purtoppo proprio oggi mi sono sentita con la sala per rimandare il matrimonio e abbiamo scelto il 6 agosto 2021
    • Rispondi
  • Consuelo
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti racconto la mia storia 😂, dovevamo sposarci giovedì 2 luglio 2020, location prenotata 2 anni prima( pochissime date disponibili) ma abbiamo sin da subito amato quella data...
    Per il covid abbiamo contatto la struttura e abbiamo chiesto le date disponibili c’era il 2 luglio 2021 ma era un venerdì e inizialmente volevamo rispettare il proverbio nè di Venere ne di Marte non si sposa e non si parte......... dopo 1 settimana richiamiamo la struttura e ovviamente i giorni a disposizione erano solo martedì e venerdì...
    e allora ci siamo detti ma si, martedì 3 agosto 2021 abbiamo cambiato tutto quello che c’eravamo prefissati perché forse era questo il nostro destino 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo potuto scegliere lo stesso giorno perché sarebbe stato lunedì l'anno prossimo.
    Abbiamo scelto il 5 giugno perché sarà il nostro decimo anniversario di fidanzamento, inoltre è un sabato. Ci sono venuti tutti incontro, ristorante compreso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione