Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo

Riorganizzare….

Simona, il 12 Agosto 2021 alle 15:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine…. Io mi sono sposata in comune l’1 giugno 2021 ma non potendo festeggiare in grande abbiamo rimandato la festa all1 luglio 2022….. siccome eravamo pronti con quasi tutto riprenderemo in mano tutto a gennaio/febbraio…. Ma ho due incertezze e volevo un vostro consiglio…..
primo: non so se fare un nuovo cartoncino come save the date o mandare un messaggio a tutti per rinnovare la data
Secondo: quest’anno ai testimoni abbiamo regalato una biro personalizzata per le firme ( non come bomboniere) adesso vorrei fare qualcosa di diverso come gadget personalizzati magari usando le foto della loro prima firma ( la prossima sarà solo simbolica) cosa mi consigliate? Scusate se mi sono dilungata 🤪🤪🤪

9 Risposte

Ultime attività da Anita Ester, il 14 Agosto 2021 alle 01:43
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la festa, se tutto andrà bene, a un anno dal nostro matrimonio cioè il 24 ottobre, penso che invieremo un save the date tramite e mail verso metà settembre
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio inviare un messaggio per tutti
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un save the date digitale. Lo puoi creare su canva (ci sono tantissime grafiche carine) e poi lo mandi tramite whatsapp.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, risposta alla prima domanda penso che un messaggio su whatsapp sia perfetto per il save the date ma a data più vicina ti converrà comunque chiamare tutti per ricordare l’evento. Risposta alla seconda domanda: una cornice anche digitale è sicuramente il posto giusto per mettere delle foto.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per la prima risposta… la seconda era che sto cercando un’idea di un gadget personalizzato da dare ai testimoni in più oltre alla bomboniera
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono dimenticata di scrivere che le bomboniere per loro sono già scelte…. Era solo una cosa in più magari simpatica il gadget che cercavo
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1. Sì: direi che puoi fare così
    2. La foto della firma potresti inserirla magari in una cornice portafoto di quelle elettroniche 🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè non fai solo la grafica ed invii tutto tramite whatsapp?

La seconda domanda non l'ho ben capita...

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risposta alla tua prima domanda: ti conviene mandare un save the date per evitare che qualcuno si dimentichi e manda comunque il messaggio su WhatsApp. Meglio spendere una parola in più in questi casi.

Seconda risposta: fai il regalo vero e proprio ai testimoni puntando su cose che a loro piacciono visto che hanno già la penna simbolica fai qualcosa di personale come secondo regalo

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione