Il protocollo presentato dalle regioni al governo parlava del 1 giugno come data, comunque non se ne può più.. Spero per tutte che ci diano una data al più presto, dovrebbero incontrarsi il 14 maggio e dovremmo sapere qualcosa il 15..
Visualizza messaggio citato
Stai tranquilla la mi location ha detto che non si sa niente fino al 10/05! Quindi non è detto! I giornalisti fanno venire solo l’ansia!!!
Dai non ti abbattere, vedrai che riuscirai a festeggiare il giorno che sogni da una vita, semmai inizia a fissare una data cuscinetto x i primi di agosto, qualsiasi giorno sia, anche in settimana, io prenderò qualsiasi data disponibile... di certo non slitto al 2022!!!
A prescindere da quale sia la data della ripartenza, ci sarà sempre qualcuna che non rientrerà x 1 giorno! Io ho il matrimonio fissato il 3 luglio con data cuscinetto il 24 luglio ma siccome il dpcm vieta i banchetti fino al 31 luglio, dovessero essere proprio nera, la prima data di agosto disponibile anche in settimana mi ci infilo. Purtroppo anche rinunciando alla mia data preferita mi adatterò, ma io nel 2021 mi sposo cascasse il mondo!!!!!!
Lo capisco bene fidati, io (che ho sofferto per lungo di tempo di ansia) all'inizio facevo così e cosa ottenevo? Notti insonni, nervosismo, crisi di pianto, e un'ansia che speravo di non dover sentire più nella vita. Tutte cose che tra l'altro al governo non interessano. Quindi a un certo punto mi sono fermata e ho detto STOP, se devo organizzare una giornata felice non posso passare l mesi prima così, facendomi del male. E tenermi alla larga dalle fake news è stata una mossa vincente. Incrocio le dita per te visto che sei di Giugno, il matrimonio è un giorno felice, già il Governo sta facendo la sua parte per mettersi di traverso, non permetterlo anche ai Giornali.
Io invece purtroppo non ci riesco e cerco notizie in continuazione... poi ho retto ed ho cercato di mantenere la calma più o meno, ma oggi dopo aver letto di questo 15 giugno sono crollata.... lo so che sono solo supposizioni però è difficile
Io volutamente i giornali li sto evitando come la peste, mi informo solo da fonti attendibili e solo quando so che effettivamente sono uscite novità veritiere. Se so che fino al 15 non esce nulla, allora fino al 15 io non guardo e non leggo nulla, voglio evitarmi il mix ansia/nervosismo/incazzatura che mi verrebbe a vedere certe cose... il "punto di vista" di giornalisti, talk show e via dicendo sinceramente mi avanza.
Appunto... le date non sono ancora certe sono solo testate giornalistiche che stanno mettendo date un po’ alla cavolo visto che il governo non ha dato direttive ancora ! Se leggete anche gli altri quotidiani dicono lo stesso e sono SOLO IPOTESI Perciò state tranquille
Attenzione ragazze, il governo non si è espresso e come al solito i giornali che praticamente non vendono devono fare articoli e titoloni su loro supposizioni per attirare l'attenzione della gente. Prendete questi articoli per quello che sono, ovvero il nulla cosmico. Dopo un lungo periodo di incertezze come quello che stiamo vivendo e che alcune spose vivono dall'anno scorso, direi che non ci meritiamo di farci triturare i maroni da gente che scrive cose fingendo di avere un potere che non ha. Quindi, il 14 il Governo farà le sue valutazioni e il 15 sapremo qualcosa in più. Incrociamo le dita ragazze
Anche io l’ho letto tutto ma sono solo supposizioni ( come lo è anche il green pass ) e non date e protocolli certi Perciò speriamo 🤞🏻
Condivido tutto ciò che hai scritto .... bastaaaaa non se ne può più ... noi spose di questi ultimi anni siamo delle guerriere 😩💪🏼🤞🍀💖