Mi dispiace dirlo ma lo trovo davvero di cattivo gusto e poco rispettoso per tutte le spose come me o anche prima di me....
Noi abbiamo rimandato 3 date!! Lo trovo assurdo esultare guardando sempre e solo nel proprio orticello!!! Io quello che mi auguro è che queste siano notizie NON attendibili!! Lo scorso anno i matrimonio sono partiti il 15 giugno ed era concepibile vista la situazione in cui ci trovavamo...!! Ma quest' anno è INNAMMISSIBILE che ripartano cosi tardi!!!!!!!! Non lo accetto...per il rispetto di tutte le coppie che hanno spostato ad aprile, da aprile a maggio e via discorrendo!!!
Siamo consapevoli che magari ora dovremo far fronte a maggiori restrizioni ma non consentire neanche un ricevimento all' aperto, con tutte le dovute linee guida, con l avvento anche dell' apertura del turismo lo trovo davvero DEPLOREVOLE!!
Visto anche quanto successo la scorsa domenica in piazza a Milano!!!!!
Mi dispiace ma mi dissocio completamente con chi esulta per il 15 giugno, per il rispetto di tutte quelle coppie che sono in balia di se stesse!!!
Sposinee, ma io non ho capito una cosa (noi 18 giugno, data paracadute il 5 luglio, ma sperando di no) se mettono la ripartenza "in zona gialla" cm hanno scritto per fiere e congressi qual è la logica? cioè un congresso, fiera o matrimonio viene organizzato tempo prima e anche chi vi partecipa.. se dovessero essere di lunedì l'evento, e il venerdì prima dichiarano aracione o rosso, a 3 gg salta l'evento? io questa cosa proprio nn la capisco! che dite?
Visualizza messaggio citato
Speriamo sia anche prima ho sempre sperato partisse tutto da maggio, ma ormai non so più che pensare... ti ringrazio comunque per la notizia che almeno mi tira un po’ su
Sì ma questa è una presa in giro. Il 15 giugno è un martedì. Nessuno si sposa di martedì, facciamo i seri. Viceversa, MIGLIAIA di spose e fornitori dovranno rinunciare al fatturato di un weekend di giugno, appena 3 giorni prima. È ridicolo, e denota la loro TOTALE IGNORANZA di questo settore.
Visualizza messaggio citato
Io ho letto che dal 14 maggio dovremmo avere risposte, e che se tutto va bene dal 17/05 nel rispetto delle regole le cose cambiano anche per i matrimoni! Me lo ha appena confermato la sala.... non farti prendere dal panico come me (che DOVREI sposarmi il giorno prima), stai tranquilla e aspetta il 14/05 anche per passare gli inviti ❤️
Si anch'io ho letto la notizia sul messaggero.it Si parla di attendere fino a metà maggio quando verrà ridiscusso il coprifuoco e includeranno anche la riapartenza dei matrimoni che, sempre a quanto scrive il giornale, vorrebbero fare ripartire a metà giugno per permetterne la preparazione. Dobbiamo aspettare metà maggio per avere notizie certe, ma da giugno si dovrebbe ripartire 💪🏻 Vi lascio in allegato il link del messaggero : https://www.ilmessaggero.it/politica/discoteche_centri_commerciali_matrimoni_green_pass_estate_coprifuoco_riaperture_come_funziona_ultime_notizie-5941345.html
Ragazze prima di disperarvi e di creare allarmismi aspettate almeno che escano notizie ufficiali. Capisco l'ansia e l'incertezza (ho rimandato per la terza volta due settimane fa), ma fino al 15 maggio bisogna solo attendere cosa deciderà il governo.💪💪