Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisa
Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta

ripartenza matrimoni 2020!

Lisa, il 15 Giugno 2020 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Care spose chi come me dopo aver rinviato il matrimonio al 2021, ci sta ripensando e sta anticipando tra agosto /settembre 2020??? Sono siciliana e la voglia di sposarci sta prendendo il sopravvento soprattutto per il miglioramento della situazione Covid-19. E voi? Ripensamenti ne avete????

24 Risposte

Ultime attività da Lisa, il 16 Giugno 2020 alle 21:19
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻In bocca al lupo allora!! Ne abbiamo di bisogno 😂🤣
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣 fortunelli!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In un post. E se cerchi su internet c’è l’articolo. Le attuali restrizioni riguardo la cerimonia , buffet servito, uso della mascherino se non si è seduto ecc ecc sono valide fino al 31 luglio. Dopo di che entreremo nell’altra fase e le restrizioni saranno molto più leggere se non assenti direttamente
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Dobbiamo solo sperare e incrociare le dita!!!! Xke proprio a noiiiii?!?!?!? 😩😩😩😩😩 speriamooooo🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰😊☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicura? Dove lo hai letto?
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti speriamo che si risolva. dal 31 luglio le restrizioni cesseranno! Spero solo che non ci sia una seconda ricaduta!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti!!!💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍🏻🤞🏻👍🏻🤞🏻👍🏻🤞🏻♥️♥️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mal che vada saremo come ora..anzi no nemmeno in quel caso perché saremo più preparati. Personalmente la vedo dura che possa essere peggio di quest'anno
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no! Ne andrebbe della mia sanità mentale rimandare e poi tornare indietro! Poi sinceramente non ci sono secondo me le condizioni ideali per fare un matrimonio in totale tranquillità
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo spostato al 2021.. sono sicura che l anno prossima andrà tutto bene.. e il nostro giorno sarà meraviglioso
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato a settembre 2020, ci saremmo sposati sabato scorso e non ho assolutamente intenzione di rimandare ancora. Se vi stanno bene le attuali regole vigenti e non volete aspettare un anno, allora potete tranquillamente tornare al 2020, non siete i primi!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già, non possiamo fare altro che aspettare e vedere come evolve. So che è straziante rimanere in attesa senza sapere cosa succederà ma è un sacrificio che voglio fare per il mio matrimonio. Se poi dovrò rimandare pazienza ma almeno non avrò rimpianti per non averci provato e per aver abbandonato la spugna subito. Tanto non sarei nemmeno felice a rimandarlo ora, quindi tanto vale provarci.

    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te...cn queste restrizioni non mi piace ma nemmeno andare al prossimo anno...spero tolgano ulteriori restrizioni x settembre..uno non sa davvero cosa fare..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dal 3 agosto 2020 ho rimandato al 19 settembre 2020 con data del 2 agosto 2021 opzionata per sicurezza. Attualmente non ci sono ancora i presupposti per un matrimonio quasi normale, non tanto in location ma in chiesa con mascherine. Spero che entro fine luglio, con la fine dell'emergenza la situazione sia cambiata in meglio con il coro in chiesa e senza l'uso delle mascherine in modo da poter confermare settembre. Anche perchè non sono nemmeno tranquilla per il 2021, con la situazione attuale si rischia di rimandare di un anno e poi trovarsi nuovamente con distanziamenti e mascherine il prossimo anno e quindi aver aspettato per nulla. Sono davvero combattuta.....

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato ma nessun RIPENSAMENTO!anzi abbiamo piu tempo con il preparativi e tutto il resto💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai rimandato data! 15/10/20 è la data che abbiamo scelto e cascasse il mondo quel giorno ci sposiamo 😝
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo mai cambiato data, Abbiamo sempre tenuto il 29/08!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una delle mie preoccupazioni più grandi!!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😁😁😁😁😁😁😁😁🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Caltanissetta
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente bravissima! Anche e soprattutto lavoro permettendo! Ti auguro il meglio!😅🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lisa, proprio stamattina ho letto l'articolo in cui si ufficializzava la ripartenza dei matrimoni. Io dovevo sposarmi lunedì prossimo in Sicilia, ma ad aprile ho deciso di rimandare all'anno prossimo. Da un lato penso che mi sarei potuta sposare lo stesso quel giorno, ma sicuramente non lo avrei potuto fare esattamente come avrei voluto e desiderato. Agosto e settembre lo avevo escluso a priori per via del lavoro, quindi, anche se con un po' di amaro in bocca, non me ne pento. L'anno prossimo sarà ancora più bello e lo vivremo con maggiore emozione, dopo tanta attesa e mille peripezie finalmente coroneremo il nostro sogno❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dovresti anticipare... Nn rimandare al 2021.. Perché se adesso con queste misure abbastanza restrittive c si può sposare non vorrei mai pensare a cosa accadrebbe se a marzo dell'anno prossimo c fosse una nuova ondata..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiiiiii io avevo una data ad agosto e una a marzo prenotata. Ho scelto agosto almeno il tempo sarà più bello 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione