COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Marta
Super Sposa Giugno 2021 Treviso

Ripartenza matrimoni 2020

Marta, il 16 Aprile 2021 alle 13:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 91
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti,

Ricordo che i matrimoni l'anno scorso sono ripartiti il 15 giugno, ma qualcuno si ricorda quando hanno annunciato la data della ripartenza?? Quanto tempo prima?

91 Risposte

Ultime attivit脿 da Paola, il 17 Aprile 2021 alle 18:26
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente con te! Dobbiamo aspettare e non fasciarsi la testa prima del tempo, 猫 inutile fare congetture e creare allarmismi.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela Online
    • Segnala
    Incrociamo le dita 馃
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Claudia
    • Segnala
    Di necessit脿 virt霉 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Li hanno accomunati riservandogli in quel momento, nel contesto di questo articolo, lo stesso trattamento (divieto), ma mantenendo ben chiara la distinzione terminologica quindi a mio avviso condividono la nostra impostazione che si tratta comunque di situazioni diverse che non necessariamente devono essere trattate allo stesso modo 馃槄
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Marta
    • Segnala
    Si mi pare il ragionamento pi霉 sensato il tuo.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia Online
    • Segnala
    Invidio la tua lucidit脿, mia cara omonima...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Ciao Claudia. In effetti il tuo discorso non fa una piega, e lo condivido.
    Ma le nostre interpretazioni lasciano il tempo che trovano, nel senso che se loro hanno deciso di accomunarli alle fiere (come si evince dall鈥檃rt. 16) c鈥櫭 poco da fare.
    Mi auguro per貌 che ci sia qualcuno che riconosca le diversit脿 tra le due situazioni ed evidenzi un modo per superare le criticit脿 derivanti da un ricevimento di nozze, senza impedirli tout court.Ad ogni modo, si dobbiamo attendere il decreto
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Secondo me i matrimoni non rientrano n猫 nella ristorazione tout court n猫 nelle fiere come le hanno interpretate in conferenza stampa con la partenza il 1 luglio. Consentire la ristorazione dove ai diversi tavoli sono seduti perfetti sconosciuti senza interazioni fra loro 猫, naturalmente altra cosa che consentire situazioni in cui (30, 50, 100 o pi霉) persone avranno necessariamente pi霉 interazioni e 鈥渃onfidenza鈥 tale che porter脿 ad abbassare un po鈥 la guardia. Allo stesso modo un matrimonio, per quanto 鈥渁ffollato鈥, non 猫 di certo paragonabile a una fiera internazionale, a un COMICS, salone del mobile et similia. I matrimoni sono 鈥渇este private鈥, non sono pertanto ammessi automaticamente con l鈥檃pertura della ristorazione all鈥檃perto e non sono necessariamente vietati finch茅 saranno vietate le fiere!
    Bisogna leggere il provvedimento che uscir脿 la prossima settimana presumibilmente visto che le misure andranno a valere dal 26 aprile.
    Tutte le speculazioni, da qualunque parte provengano, lasciano il tempo che trovano...
    • Rispondi
  • Elga
    Sposa Precisa Agosto 2021 Napoli
    Elga
    • Segnala
    Assolutamente! Gli stadi con milioni di persone si e dei matrimoni non si sa nulla?! 脠 follia! Io questo intendo, che giustamente noi spose siamo stanche di sentir parlare di protocolli, bozze, dpcm ma mai niente di concreto! Cio猫 io non dico un matrimonio da favola ma almeno un matrimonio normale dato che spendiamo tanti soldi.... bah !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Federica Online
    • Segnala
    Purtroppo siamo tutte nella stessa situazione se nel prossimo decreto non faranno ripartire i matrimoni saltano sia quelli di maggio che di giugno automaticamente e sarebbe assurdo da denuncia con gli stadi che ripartono con il pubblico
    • Rispondi
  • Elga
    Elga
    • Segnala
    Dai allora mi do tempo fino a fine aprile poi decido anxhe perch茅 dovrei organizzare partecipazioni e promessa...vediamo! Sono molto demoralizzata 馃槥
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Forl矛-Cesena
    Debora
    • Segnala
    Ciao io sono una sposa 2020 ci siamo sposati il 27 di giugno ,il 15 mi sembra che avevano dato il via libera per la musica con ballo all aperto spero di esserti stata di aiuto 鉂わ笍Ripartenza matrimoni 2020 1

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Federica Online
    • Segnala
    Non ti fidare di Auletta non dice nulla di vero ed 猫 un anno che crea solo confusione
    I tamponi sono stati esclusi e il protocollo 猫 gi脿 pronto e confermato.
    Leggi solo le informazioni da associazioni ufficiali come federmep e assoeventiBisogna solo aspettare il prossimo decreto a fine aprile e sperare che dicano qualcosa sui matrimoni ed eventi privati
    • Rispondi
  • Elga
    Elga
    • Segnala
    Ragazze sto seguendo la pagina del sign Luigi Auletta il quale diceva che oggi sarebbero uscite notizie sui protocolli. Ma ancora nulla!
    Diciamo che sono cos矛 stanca avendo rimandato dal 2020 al 2021 pensavo che quest鈥檃nno il nostro matrimonio sarebbe stato una grande festa tipo liberazione da questo periodo. Ma adesso mi rendo conto che con tutte queste incertezze arriverei al 3 agosto morta di ansia e non penso sia giusto vivere cos矛 quello che deve essere il nostro giorno pi霉 bello.
    Anxhe perch茅 sinceramente se davvero bisogna fare i tamponi 24h prima rimando tutto, e se due giorni prima io o una persona fondamentale risulta positiva? Due giorni prima salta tutto? Io mi sparo! Ahhahaha quindi diciamo che a questo punto sono per un matrimonio civile e l鈥檃nno prox festa ... magari con un bimbo non so 鈽猴笍Baci
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi
    • Segnala
    La situazione dell anno scorso 猫 molto diversa da quella attuale... soprattutto per le zone rosse
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2021 Pistoia
    ANGELICA
    • Segnala
    馃槀馃槀馃槀 oioi angela che sgomentazione馃樀馃槱
    • Rispondi
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forl矛-Cesena
    Xenia
    • Segnala
    Mi sembra alla fine di giugno馃グ
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Si ormai solo quella abbiamo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    E chi lo sa, Paola.
    脠 un augurio che ci facciamo da troppo tempo e non viene mai atteso, quindi a questo punto conviene non augurarsi pi霉 nulla. Anche perch茅 il rischio delusioni 猫 dietro l鈥檃ngolo, purtroppo. Conserviamo la fede 馃檹馃徎
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Cmq io credo che entro il 26 sapremo sicuramente qualcosa in pi霉, o almeno me lo auguro
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Scontato 馃槄
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃う鈥嶁檧锔忦煠︹嶁檧锔忦煠︹嶁檧锔弌vviamente nessuna risposta!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Madonna come ci siamo ridotte 馃檲
    • Rispondi
  • Paola
    Paola
    • Segnala
    Pensa che io in questo periodo ho scritto a Lopalco, Assoeventi, Speranza, Sileri, Gelmini, Draghi! Praticamente una stalker!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Ma poi sai la cosa che pi霉 mi lascia interdetta qual 猫? Il SILENZIO TOMBALE delle associazioni di settore.
    Non un messaggio, non una smentita alle nostre supposizioni, e questo non mi fa ben sperare.
    Ho scritto privatamente sia a Federmep che Assoeventi: visualizzato ma nessuna risposta. Allora presa dai turchi ho scritto anche al nuovo Presidente della Conferenza Stato-Regioni, di tenere in considerazione la nostra posizione che non pu貌 essere parificata alle fiere. Cio猫 sto proprio alla frutta 馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Michela
    • Segnala
    Piccolo riassunto ragazze??? Ci hanno fatto sapere qualcosa????
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha
    • Segnala
    Anche a te .....farci forza tra di noi 猫 un piacere.....馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Ciao Cristina, un giorno prima, il 9. Con pi霉 della met脿 degli invitati che vengono da altra regione 馃槄
    Diciamo che se i ricevimenti sono accomunati alle fiere (come negli attuali decreti) e quindi ripartiranno se tutto va bene il primo luglio, siamo proprio al limite..sono molto confusa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Grazie per questo messaggio, avere certezze in questo periodo 猫 fondamentale.
    Ti auguro davvero una giornata fantastica 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Cristina
    • Segnala
    Mi sembra di aver capito che ti sposi il 10 luglio...come me...sono seriamente preoccupata come leggevo da nuovo decreto si parla solo di riapertura Fiere...ma dei matrimoni nulla..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha
    • Segnala
    Ti capisco....ho passato due giorni a gennaio in piena crisi....poi per貌 mi sono detta, anzi ci siamo detti, che per noi era importante sposarci e il tre entrer貌 in chiesa comunque...la tranquillit脿 che mi sta assalendo in questo periodo mi fa quasi paura... Sono pi霉 preoccupata di non riuscire a fare tutto, visto che facciamo tutto da soli dagli addobbi a tutto il resto, e sicuramente essere circondati da persone che credono in quel giorno come noi aiuta.....non mollare e soprattutto non cedere...馃槉馃懓馃懓馃懓馃懓馃懓 C'猫 la faremo sicuramente
    • Rispondi
  • Angela
    Angela Online
    • Segnala
    Sono molto preoccupata..vedremo! 馃槙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti