Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Riproviamo il nostro amato abito da sposa? ❤❤

Ginè 🍀💎, il 29 Marzo 2020 alle 20:38

Pubblicato in Just Married 45

Ciao spose , chi di voi dopo il matrimonio ( col passare del tempo intendo) ha indossato il proprio vestito da sposa ? Che ne dite se noi già sposate , lo indo per poi pubblicare una foto nel topic? 😍😍 io ho proprio voglia da tanto tempo di riprovarlo ... E poi in questo brutto periodo , magari ci...
Ciao spose , chi di voi dopo il matrimonio (

col passare del tempo intendo) ha indossato il proprio vestito da sposa ? Che ne dite se noi già sposate , lo indo per poi pubblicare una foto nel topic? 😍😍 io ho proprio voglia da tanto tempo di riprovarlo ... E poi in questo brutto periodo , magari ci rianimiamo un po rivedendoci "spose" 😀😀

45 Risposte

  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vabbe quello sicuro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sn sposata nemmeno due mesi fa e il mio abito deve essere ancora lavato!! Sono certa che una volta che lo farò lavare sicuramente lo riproverò!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono al sesto mese! Ho messo pochi kg, 4 dall'inizio della gravidanza ma tutti sulla pancia e decisamente l'abito sarebbe impossibile da chiudere! !
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo io ho pure preso un due tre kg non so nemmeno se m va però credimi ho una voglia di indossarlo xk m spiego , al matrimonio purtroppo all ultima prova ho deciso di mettere un cerchio Mini (la mia idea era senza cerchio xk volebo un abito più dritto ,sarebbe stile redingote ) quindi m sonopenita di aver messo il cerchio ed è come se l'abito non l'ho goduto come volebo quindi ho sempre questa voglia di metterlo e provarlo senza cerchio come avrei voluto Smiley smile
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nel senso se hai gia il pancione 😁
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei incinta grossa?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si siii metti la foto te lo stavo per chiedere 😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho riprovato un paio di volte ma ora ho rimesso su 4kg e non credo di entrarci 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito da sposa è a casa dei miei genitori che purtroppo non posso raggiungere in questo periodo perché non ci si può spostare tra i comuni. In ogni caso adesso non potrei proprio indossarlo di nuovo perché sono incinta!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata in abito elegante colorato, quindi il mio vestito da sposa lo posso indossare tranquillamente. Infatti l'ho indossato di nuovo in occasione del quinto anniversario di matrimonio e l'anno prossimo vorrei indossarlo di nuovo per il decimo anniversario. Solo che devo farlo risistemare, perché cinque anni fa ero un po' ingrassata e ho dovuto farlo allargare (per fortuna è risultato possibile) adesso sono dimagrita e dovrei farlo stringere Smiley xd

    Purtroppo il corpo cambia... ma una volta finito il periodo di emergenza volevo contattare una sarta per vedere cosa si può fare. Magari poi posto la foto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha è vero non c avevo pensato ai kg che si sono potuti prendere 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ooo in questo periodo sto mangiando di tutto mi sa che non mi si chiude piu😂😉😉😂😂😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi scuso per le immagini aggiunte ma non so come si cancellano e ho pubblicato lo stesso il post
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione