Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
Alessia, il 28 Gennaio 2016 alle 20:39

Pubblicato in Cerimonia nuziale 40

Ciao a tutti gli sposini! Noi ci sposeremo in una sala storica del municipio e abbiamo scoperto che ...non si puó lanciare il riso! Sono dispiaciuta poichè gesto di buon augurio che è vietato dal comune. Cosa consigliate come alternativa? Grazie di cuore
Ciao a tutti gli sposini! Noi ci sposeremo in una sala storica del municipio e abbiamo scoperto che ...non si puó lanciare il riso! Sono dispiaciuta poichè gesto di buon augurio che è vietato dal comune. Cosa consigliate come alternativa? Grazie di cuore

40 Risposte

  • Daniela
    Super Sposa Maggio 2016 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No. Dovresti sposarti in un altro comune. Ma non so fino a quanto ti conviene
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ci sono quelli grandi a pena di cuore...anche io non potrò torarlo e credo opterò x quelli Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi useremo solo le bolle di sapone perchè a me il lancio del riso proprio non piace! Alternative, per fortuna, ne esistono parecchie! Smiley catface

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le bolle, ma certo! Bellissimo, grazie, non ci avevo pensato! Esistono coriandoli che non facciano proprio tipo "carnevale"? Vorrei eviate di spetalare i fiori.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Petali...coriandoli...bolle...vrdrai che ci sono un sacco di soluzioni!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione