Ciao a tutti gli sposini! Noi ci sposeremo in una sala storica del municipio e abbiamo scoperto che ...non si puó lanciare il riso! Sono dispiaciuta poichè gesto di buon augurio che è vietato dal comune. Cosa consigliate come alternativa? Grazie di cuore
Una mia amica ha fatto bolle di sapone e in alcuni cesti c erano delle farfalle ke una volta aperte le ceste sono volate via ...è stato davv carino
Sposa VIP
Luglio 2016
Perugia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ovviamente nella sala comunale deve essere vietato, mi sembra giusto.
Tuttavia, è vietato anche all'esterno del Comune? Cioè, il riso si tira alle uscite da Comune e chiesa non dentro gli ambienti. Di solito i Comuni affacciano su una piazzetta, non dovrebbe essere vietato all'uscita.
Per esempio, il Comune dove andremo vieta il lancio dentro le sale e fuori solo esclusivamente con la pioggia. Dovresti comunque chiedere all'ufficio
Ciao anche a noi è stato vietato il riso dalla chiesa perché è uno spreco di cibo credo che metteremo i tubi spara coriandoli e dei petali di rosa e L effetto sarà comunque bello !!!!
Non potete lanciere il riso una volta usciti dal comune magari qualcuno vi aspetta con il taglio del nastro da fare insieme e poi tutti a lanciare il risp