Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2021 Torino

Ristorante a Torino per pochi invitati

Elena, il 1 Maggio 2018 alle 14:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutti!!
Per il nostro matrimonio ci piacerebbe trovare una location a Torino, magari in collina, adatta a pochi invitati (saremo sui 40-50)... Pur essendo un matrimonio intimo siamo in cerca di una location elegante e suggestiva, solo che ho sentito che molte fanno problemi quando si e' in pochi e quindi vi chiedo... Avete qualche consiglio da darmi? Grazie!!!!

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Maggio 2018 alle 13:12
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per le dritte!! Volevo chiedere a Lucrezia: A Tenuta Berroni quanto prendono di solito per l'affitto della location? Sono andata a vedere Villa d'Aglie' e Vigna Chinet, abbiamo escluso la seconda perché carissima e troppo grande per noi, sulla prima stiamo facendo un pensierino... Qualcuno conosce posti similari sulla collina torinese? Grazie!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo alla sorgente a rivoli non credo abbiano problema di posti. E carino ed elegante economico e un bel paesaggio vedi il mio menu a 47€(ho fatto un topic) e c'è la wedding planner che ti fa gli allestimenti.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli!! Sono più sollevata nel sapere che esistono posti belli che non fanno storie per i pochi invitati! Ho anche visto i siti di Villa d'Aglie' e Vigna Chinet... Qualcuno le conosce? Avete idea dei prezzi per l'affitto? Quale delle due consigliereste?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2025 Torino
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo a Settembre a l’Arancera - Tenuta Berroni di Racconigi. Quando avevamo fatto richiesta e prenotato eravamo in 60. Te la consiglio. Hanno anche la wedding planner in loco. La trovi anche qui su matrimonio.com

    http://www.arancera.it/
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo circa 60 e ci sposiamo al castello di San Giorgio e nessuno mi ha fatto storie
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo pochi e ci siamo sposati fuori torino, ad Asti, non so se ti va bene come lontananza, al Cannon D`Oro.
    Ci siamo trovati benissimo perché non è la solita location da matrimonio con mille richieste di matrimoni quindi sono stati più flessibili, gentilissimi e disponibili perché c eravamo solo noi come sposi. Tutti di solito vanno nell`altra loro location a pochi minuti di distanza

    Ristorante a Torino per pochi invitati 1
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a La Vià di Cavour, prova a informarti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione