Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo

Ristorante citta' alta

Stefania, il 15 Ottobre 2012 alle 08:12 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 10

Ciao..

qke sposina o futura sposina di Bergamo mi suggerisce un ristorante in città alta??

Deve essere 'intimo' .. d' atmosfera...per una cena di 20 max 25..

Prima ci sara' l' aperitivo..sono indecisa se farlo nello stesso posto o cambiare location..

Grazie. mille.!! =)

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 22 Ottobre 2012 alle 22:09
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì mangiato bene...non sono un'intenditrice però...

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai mangiato bene??

    per il resto..almeno 1 volta nella vita visto che siamo in pochi..che CHIC sia ..

    e ci stan pure i camerieri che ti versan da bere!! =)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente il migliore di quelli che ti hanno proposto come stile. certo i prezzi sono altissimi.

    io ci sono stata a pranzo una volta e mi sono sentita in imbarazzo tutto il tempo Smiley tongue

    troppo sontuoso per me con i camerieri che non mi permettevano nemmeno di versarmi l'acqua da sola e mi fissavano tutto il tempo

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E'1dei+eleganti ed è in piazza vecchia!Xcui penso sia quello+indicato x il tipo di matrimonio ke hai in mente!

    Il Simposium(vicino alla Marianna)nn l'ho m'hai visto dentro,da fuori sembra elegante anke qllo ma sicuramente nn gode della posizione del Colleoni!

    Buone passeggiate in Città Alta a qsto punto ;-)

    Ciao ciao

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille..alcuni li conisco..altri li vado a vedere..per il momento mi sono innamorata del Colleoni!! =)

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Maggio 2013 Bergamo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io come te adoro Città Alta e avrei voluto scegliere lì1ristorante,visto che è stato il posto della nostra prima uscita,e dopo qlla tante altre...(ormai son7anni ke siam insieme....).1posto magico,legato a tanti appuntamenti col mio FM.Purtroppo noi saremo stati in tanti e quindi o nn c'era posto o economicamente mi sarebbe costato trp....Cmq di ristoranti ce ne sono tanti e per tt i gusti.....te ne elenco1pò nn conoscendo il tuo genere....buona ricerca!

    Il pianone

    Trattoria Parietti(1pò rustica,ma intima e nella zona della Castagneta molto bella)

    Il sole

    La Marianna

    La colombina

    San Vigilio

    Baretto di San Vigilio

    Pozzo Bianco

    Simposium

    Vineria Cozzi

    Da Mimmo

    Colleoni dell'Angelo

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2013 Bergamo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh..lo so che non e' comodissima..ma ho un Feeling particolare con Citta' alta..la adoro e come possiamo ci facciamo 2 passi..!!

    l' idea della funicolare, visto che siamo una ventina non e' male..poi a mio figlio piace un sacco..anche se magari, sposandoci di Venerdi troviamo aperta la strada..

    ancora non so a che ora saliamo..dipende se facciamo l' aperitivo in Citta' o sopra..cmq non piu' tardi delle 19 credo.

    Poi in tutto saremo poche macchine..max 8..i permessi al comune a chi spettano?

    Forse anche i ristoranti cmq ne posson fornire per queste occasioni..

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io in città alta sono andata spesso da Franco se no molto caratteristico c'è "il Parietti"un po' rustico ma particolare e si mangia bene se no la trattoria Sant'Amboroeus(non ci sono mai stata ma so che è carina)!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mi viene in mente Da Mimmo (http://www.ristorantemimmo.com/contatti.html) che di recente ha ristrutturato una bellissima sala al piano seminterrato: si mangia molto bene, ma non saprei dirti se la capienza è buona.

    Città Alta è splendida, ma sei certa di fare il ricevimento lì? Ci sono non poche difficoltà con i parcheggi a meno di non lasciare le aito in città bassa e salire con la funicolare... Se decidi ricorda di chiedere i permessi in Comune epr tempo così voi e almeno una parte degli invitati potrà accedere con l'auto :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione