Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy
Sposa Abituale Giugno 2015 Modena

Ristorante modena con piscina

Stefy, il 7 Ottobre 2013 alle 16:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13

SALVE A TUTTE.....VI SCRIVO PER CHIEDERVI SE MI POTETE CONSIGLIARE QUALCHE BEL RISTORANTE CON PISCINA PER mODENA?CHE NON SIA TROPPO COSTOSO, ELEGANTE E DISPONIBILI VERSO IL CLIENTE...GRAZIE :-)

13 Risposte

Ultime attività da Susy, il 10 Ottobre 2013 alle 16:33
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm...se guardi nelle mie foto del matrimonio c'è qualche foto del ristorante...Comunque si ci sono stata per il matrimonio (e 4 volte prima per scegliere cosa mangiare) e ho sempre mangiato divinamente!!!

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooooo....diciamo che mi sono iscritta per avere un pò di idee, ma a quanto vedo ne fornite troppe e quindi ho le idee confuse... :-) fortunatamente ho tempo.... :-)

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy,

benvenuta! Smiley winking Ti consiglio di iniziare dando un'occhiata a questi Ristoranti ricevimenti Modena e poi passare ai profili delle location consigliate dalle forumine:Villa Cortese; Castello di Marano sul Panaro; Corte dei Melograni; Villa Molza!

! Quale tra queste ti ha colpita? Clicca anche su questi suggerimenti per scegliere il colore delle tue nozze, l'applicazione in grado di aiutarti nell'organizzazione del tuo matrimonio, il nostro wedding organizer e il wedding site, in cui potrai creare un sito web per il gran giorno! Per il resto come procede? Hai iniziato a pensare agli allestimenti floreali? Un abbraccio

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille per il benvenuto e per i consigli.che adesso ci vado a dare un occhiata... :-)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scegli tu il catering che vuoi.. Loro non sono vincolati a nessun catering.. Fai gli assaggi con i vari catering poi scegli.. Ti garantisco che il posto è una favola

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy, benvenuta su Matrimonio.com!

Dai un occhio sui fornitori del sito.. https://www.matrimonio.com/ricevimento/modena

da qui potrai direttamente chiedere un preventivo gratis!!

Dai un occhio anche a questi topic, ti saranno molto utili per conoscere meglio il sito

https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

https://community.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

Smiley smile

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci sono delle foto da poter guardare? Perché quelle del sito non Riesco a vederle....grazie EE EE

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow davvero carino....si mangia bene? Ci sei già stata?

• Rispondi
  • Stefy
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho guardato sul sito... e ce ne sono di carini...però ne stavo cercando con la piscina....perché a me piacerebbe fare il buffet sulla piscina come inizio menù e anche il taglio della torta.... :-)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2014 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti sposi d'estate guarda villa cortese a campogalliano.. è una villa e tu puoi scegliere il catering che vuoi..i prezzi mi sembrano accessibili e competitivi e fanno anche pacchetti villa-ricevimento un tot a testa..

• Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai provato a vedere sul sito se c'e' qlc di interessante?

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Stefy...io sono di Modena e mi sono sposata al ristorante Martelli, a Montefiorino. Ha la piscina ed è molto molto buono...però è dopo Castellarano...non sose per teè comodo. Ciao

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione