Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Ristrutturazione bagno - parte 2

Jennifer, il 3 Maggio 2018 alle 22:38

Pubblicato in Vita di coppia 42

Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai! Qualcosa che ci piace l'abbiamo visto..ma abbiamo ancora le idee non molto chiare.. siamo combattuti tra il...

Buonasera ragazze.. la settimana scorsa abbiamo un po' girato per vedere i bagni..va un po' a rilento la cosa perchè con gli orari di lavoro, io e mio marito non ci incrociamo quasi mai!

Qualcosa che ci piace l'abbiamo visto..ma abbiamo ancora le idee non molto chiare.. siamo combattuti tra il farlo sui toni del grigio-bianco ( come eravamo convinti) ma poi abbiamo visto qualcosa sul panna-marrone e ci è piaciuto anche quello..aiutooo!!!

non ne veniamo a capo.. vi lascio qualche foto.. ditemi la vostra

poi non so se scegliere il lavabo incassato o quello a conca esterno, il quale mi sa che non è in ceramica, ma in resina e non so come si potrebbe pulire.

in più dal lato del lavandino devo farci stare anche la cesta per il bucato sporco ma non so dove inserirla x problemi di spazio..idee??

qualcuna di voi ha le pareti della doccia con rivestimento in rilievi tipo mattoncini? come lo pulite? mi da l'impressione sia scomodo da pulire

bagno 1cfb_1110628.jpg

bagno 2cfb_1110630.jpg

bagno 3cfb_1110632.jpg

bagno 3cfb_1110634.jpg

bagno 3cfb_1110636.jpg

bagno 4cfb_1110640.jpg

bagno 5cfb_1110642.jpg

bagno 5cfb_1110644.jpg

bagno 6cfb_1110646.jpg

42 Risposte

• Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa..ti sto riempiendo di domande 😂😂 gli asciugamani li riponi dentro la colonna? Io ne volevo 2 perché mi sembra che questo tipo di mobili moderni abbiamo poco spazio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! !!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora ho in mano un unico preventivo e quindi non ho modo di fare paragoni.. però 5000 euro mi sembrano tanti contando che nel preventivo mancano ancora scaldasalviette, specchio e colonna. Il bagno sarebbe simile al tuo come composizione.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! In foto non rende come dal vivo: ogni volta che ci entro penso di aver fatto proprio la scelta giusta❤️

• Rispondi
  • Jennifer
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti é bellissimo 😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tutto bricoman. Mobile bagno Mondo Convenienza

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piastrelle "karen" ..Leroy Merlin?
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mobile mi piace molto l'ultima foto, è molto particolare. Comunque come colori io preferisco bianco e grigio, ma sono di parte perché casa mia è tutta così. Per quanto riguarda il lavabo quelli da appoggio ci sono anche in ceramica, sono molto belli esteticamente però secondo me si gocciola troppo sul piano sottostante ogni qual volta devi prendere il sapone, ecc. La doccia se le pareti sono in finto mattoncino con abbozzo di rilievo ok, se invece ha proprio delle scalanature io eviterei perché poi sarà difficile da pulire tra una e l'altra. La cesta della biancheria magari puoi prendere un mobiletto dove inserirla, oppure comprarne una con una bella estetica anche se non adattata alla funzione
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il bagno grigio e beige, con parete doccia in mattoncini. È bellissimo. Io lo pulisco con l’anticalcare. Ecco qualche foto del mio bagno ribattezzato “50 sfumature di grigio”😀

Parete lavaboRistrutturazione bagno - parte 2 1DocciaRistrutturazione bagno - parte 2 2Parete sanitariRistrutturazione bagno - parte 2 3PavimentoRistrutturazione bagno - parte 2 4

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo il bagno grigio e beige, con parete doccia in mattoncini. È bellissimo. Io lo pulisco con l’anticalcare. Ecco qualche foto del mio bagno ribattezzato “50 sfumature di grigio”😀

Parete lavaboRistrutturazione bagno - parte 2 5DocciaRistrutturazione bagno - parte 2 6Parete sanitariRistrutturazione bagno - parte 2 7PavimentoRistrutturazione bagno - parte 2 8

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione