Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Risultati amniocentesi!!

Francesca, il 12 Settembre 2016 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buon giorno mammine e Future. Volevo condividere con voi la mia felicità. Finalmente questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dell'amniocentesi. Cominciavo a stare in ansia, sono passati esattamente 24 giorni dal prelievo e cominciavo a fare pensieri strani. Per fortuna sono perfetti, Sophia e sanissima. Non immaginate che sollievo...sono scoppiata in lacrime. Adesso attendo con trepidazione la morfologica il 23 settembre, non vedo l'ora di rivedere la mia principessa. Stamattina ho anche fatto la curva glicemica, la mia ginecologa ha ritenuto opportuno farmela fare in anticipo viste le precedenti analisi tutte con valori a limite. Non è stata una passeggiata, ho rischiato di vomitare più volte ma alla fine ce l'ho fatta a terminare i 3 prelievi senza restituire il glucosio alla natura. Diciamo che oggi è stata una giornata proficua.

24 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Settembre 2016 alle 22:04
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, rientrava dell'esenzione m19. Quindi ho pagato solo il tiket.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi che era gratuita?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia era inclusa nel tiket, adesso non so dirti se sia obbligatoria o meno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero tanto piacere Francesca. ...avanti così. ...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatoria... Ormai molti ginecologi la fanno fare anche senza fattori di rischio, ma non è obbligatoria, tanto è che non è tra gli esami gratuiti...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non la inserisce mai negli esami mensili di routine..Dovrò chiederle alla prossima visita!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La glicemia e a limite. Supera sempre i 100. Stamattina ero stomaco vuoto, non toccavo cibo da ieri a pranzo e quando mi hanno fatto il test istantaneo era a 95 ed è troppo alto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, la paura di doverla poi rifare ha fatto sì che non vomitassi Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la ginecologa me ne parlerà immagino..Ma quali valori hai al limite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!! Tanti auguri! Smiley heart Anche io ho fatto 2 settimane fa la curva..stessa sensazione di vomito e paura di doverlo rifare visti i precedenti con nausea ecc..invece, stoicamente, sono riuscita. Volere è potere Smiley xd
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna per quello che ne so a fine gravidanza la si fa. Io l'ho fatta in anticipo x i miei valori sempre a limite.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,sono felicissima per voi e per la piccola Sophia!Ma la curva glicemica si fa di routine o solo se hai qualche valore sballato?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lilly! Ritirerò i risultati Giovedì quindi tempo un paio di giorni e sono pronti Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bebè Francesca, sono contenta che tu adesso sai al 100% che la tua bimba sta bene! !Una domanda. ..ma i risultati della curva glicemica te li danno subito o dopo un po' ?
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie non lo conoscevo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anto di solito si fa a fine gravidanza. Cmq sono 3 prelievi, io li ho fatti a distanza di un ora ognuno è dopo il primo prelievo ti fanno fare il carico di glucosio che è uno sciroppo iper mega dolce. A me ha fatto senso, io gia non amo le cose dolci e ho rischiato di vomitarlo più volte. Per fortuna è andata Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo Francesca, mi fa proprio piacere x te!!!! Smiley smile ora rilassati e goditela Smiley smile Ma cos'è la curva glicemica e come si fa?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Dany Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava francy che hai condiviso! Sono felicissima per te e per sophiaSmiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia gioia che Sophia sono nomi bellissimi. Anche x la nostra Sophia ognuno ha già il suo modo x chiamarla, in effetti è un nome dal suono dolcissimo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fosse stata una sola, da sempre abbiamo detto che sarebbe stato sophie, perché il suono e' dolcissimo, ma in coppia con Gioia (scelta dovuta alla sorpresa delle gemelle) stonava. Ovviamente la chiameremo comunque sophie ma tanto tutte le varianti di Sofia sono bellissime, i parenti e gli amici già hanno ognuno la propria preferenza
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha portato nausea e stimolo al vomito. In realta l'analista mi ha indicato un sacco di possibili effetti collaterali xo io non ne ho riscontrati x fortuna. Diciamo che il ph e stato un compromesso col papà che voleva chiamarla alla francese Sophie mentre io all'italiana Sofia e quindi alla fine abbiamo deciso di scriverlo alla greca Sophia Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo sono contenta per te. Si effettivamente il glucosio e' disgustoso, però non mi ha provocato nausee a dire il vero. La tua bimba si chiama come una delle mie due gemelle, solo ho evitato l'h perché stava male con Gioia che è l'altra. In bocca a lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione