Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Maggio 2023 Bolzano

Ritardo

Silvia, il 15 Dicembre 2021 alle 10:26 Pubblicato in Luna di miele 0 17
Buongiorno ragazze Mi piacerebbe sapere se avete già scelto il posto della luna di miele grazie Silvia ruscitti

17 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Dicembre 2021 alle 13:22
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 2 luglio e ancora non sappiamo che fare..ci piacerebbe partire subito dopo, idealmente per una bella meta internazione ma non si sa cosa sarà aperto e cosa no...aspetteremo fino all'ultimo probabilmente

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia assolutamente si e non vediamo
    L’ora che arrivi quel viaggio 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora.. più in là ci penseremo ma comunque non abbiamo intenzione di partire il giorno dopo del matrimonio
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah ma sai che anche io ero preoccupata per il giro d’Italia .. o meglio , mio padre e’ un grande appassionato e abbiamo rischiato di sposarci quando c’era la tappa Sanremo - Cuneo .. ma per fortuna e’ il giorno prima , il 20 maggio 🤣🤣🤣ad ogni modo dai , spero che per il covid dovremo essere tranquille 🥺🥺🥺 non penso che chiudano tutto .. massimo zona gialla e non dovrebbero esserci grossi problemi 🤞🏻Comunque con i preparativi siamo a buon punto .. il grosso e’ stato deciso / prenotato , mandano i dettagli e la parte burocratica che metteremo in moto a inizio anno ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è bello potersi confrontare! 😁 Con i preparativi siamo a buon punto, speriamo solo di non dover rimandare tutto causa covid… incrociamo le dita! Devi sapere che un mese fa abbiamo saputo che il giro d’Italia passerà da casa nostra proprio il 21 maggio, quindi abbiamo dovuto correre ai ripari già per evitare di restare bloccati 😅 Ci piacerebbe partire a ridosso delle nozze, ma se non fosse possibile valuteremo magari un viaggetto breve e qui vicino per poi magari posticipare il “viaggione” vero e proprio! Voi a che punto siete con l’organizzazione?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ! Che bello trovare future sposine con la stessa data !☺️Come procedono i preparativi ?? Eh già questa situazione covid e’ parecchio stressante … ! Avete comunque intenzione di partire subito dopo le nozze o più in là ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Camilla, anch’io mi sposerò il 21 maggio! Come meta avevamo il sogno di andare in Tanzania… altre possibili mete il Perù o la Cina… ma con questa situazione pandemica temo sarà ben difficile. Vedremo…
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando che migliori un pó la situazione per andare alle Madive. Siamo sposi di luglio 2021😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, ci sposeremo il 23 luglio e la settimana successiva partiremo per una crociera sui fiordi norvegesi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne approfitto per chiedere qui, senza aprire un nuovo post..io sapevo che oggi 15 dicembre, sarebbero dovute uscire delle nuove ordinanze sui corridoi turistici. Forse mi sono sbagliata, ma qualcuna sa qualcosa? 😅
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se tutto va bene partiamo a giugno per 20 giorni negli USA
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo il 28 maggio, non abbiamo prenotato ma stiamo per prenotare l'islanda on the road dal 30 maggio al 13 giugno circa!

    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Janette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Lisbona a primavera.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il nostro sogno sarebbe andare a Bali ma vista la situazione la vedo difficile..inizieremo a informarci in agenzia verso Gennaio o anche Febbraio (io mi sposo a Giugno) sperando che la situazione COVID migliori e si aprano nuove destinazioni
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ma non ho prenotato ancora nulla vista la situazione
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia ! Ho visto che entrambe ci sposiamo a maggio ( io il 21 !!) ☺️ ad oggi ancora non ho prenotato nulla , non sappiamo neanche di preciso quando potremo partire.. ad ogni modo sceglieremo una meta in Italia ( in Sardegna 99%) e forse Parigi .. ammetto che la situazione covid ci frena molto ( sopratutto per la scelta della meta all’estero ..) e voi avete in mente qualche meta ? E il periodo ? Subito dopo il matrimonio ?☺️
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto srylanka a dicembre è ci sposiamo a luglio dell'anno prossimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione