Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2019 Pistoia

Ritardo dopo biomichima

Sara, il 12 Febbraio 2021 alle 07:54 Pubblicato in Future mamme 0 82
Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho proprio visto l ovulo espulso). Ho letto Che il ciclo seguente può tardare ma ormai siamo a 40gg e ancora niente. Ho avuto rapporti non protetti ma senza troppa attenzione a gg fertili.. non sono certa di aver ovulato e quindi di aver beccato eventuali gg fertili. Secondo voi è normale non aver ancora avuto Il ciclo?

82 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Marzo 2021 alle 19:43
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Cavolo che fortuna.. Io ho perso 2 mesi x assestarsi.. In bocca al lupo allora e facci sapere
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello dai ora potete riprovarci serenamente 👍🏻
    Comunque in queste cose l'organismo è diverso da donna a donna... Per dirti io adesso dopo la biochimica poco più di 2 settimane fa, facendo i test di ovulazione, è risultato che sto ovulando già adesso come un ciclo perfettamente normale, cosa che non mi aspettavo considerando il fatto che sapevo anche io che sarebbe stato tutto sballato (infatti ci stiamo provando senza perdere tempo, su suggerimento anche della dottoressa del pronto soccorso). A te invece ha fatto il contrario ed è andato per le lunghe... A queste cose ogni organismo reagisce a modo suo, la cosa fondamentale è che comunque tu stia bene, ed ora potete ripartire molto più carichi 💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono x ora serena.. Nel senso.. Il mese che ci abbiamo Provato "seriamente" è arrivato il positivo anche se poi è finito tr presto.. Xo ok farlo quando ci va ma cmq deve essere mirato e da agosto a dicembre l impegno è stato incostante 😂😂 quindi sono ottimista.. È spero. Di nn vederle per un bel po dopo questo ciclo..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono rimasta incinta a maggio.. anche io dopo biochimica. E sono rimasta incinta quando mi ero rassegnata a far passare l'estate in tranquillità x poi rivolgermi a un centro di pma a settembre.
    Vivila più serenamente possibile e datti una scadenza... dopo quella scadenza potresti chiedere un altro parere o fare controlli più approfonditi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me lo auguro anche io.. Sarebbe un Natale splendido.. Ma se così nn fosse andrà bene lo stesso.. Sarà quando sarà...
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di vedere subito un bel positivo ❣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi ha detto che sarebbe arrivato a breve xke vedeva del muco tanto abbondante.. Ho passato una nottataccia e alle 6 mi sono alzata x disperazione.. Preso un antidolorifico e ora sto molto meglio.. Fastidio ma sopportabile x lavorare.. E mi ha detto che a fine ciclo potevamo riprovarci da subito.. X cui aspetto solo questo..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah era ieri... chissà perché ricordavo il 5. Bene allora che il tutto si sia sbloccato naturalmente.
    A me in passato ti dico 10 anni fa circa mi si è bloccato il ciclo x mesi e x farlo tornare ho fatto puntura di prontogest. Ti ha detto di prendere qualcosa? Integratori o cose simili? Adesso come stai?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene.. Alla fine a me ha saltato 2 mesi esatti x cui non so se con questo ciclo voglia rimettere il male del mese saltato.. 😩😩😩 Speriamo sia l ultimo x un bel po di tempo.. Almeno 9 mesi.. 😂🤞🏻
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio in tutto è durato 7 giorni. Di cui il 4,5 e 6 giorno era talmente forte che dovevo cambiare assorbente ogni 2 ore. Dolori li ho avuti forti ma sopportabili.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ho passato una notte infernale.. Speriamo sia solo oggi così doloroso.. La ginecologa mi aveva avvisato che sarebbe stato molto più abbondante ma non così..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene cara. Io ho avuto il ciclo di febbraio subito dopo la biochimica ed è stato bello forte.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fatto ieri sera.. Tutto ok.. Talmente pm che sono arrivata a casa e ho. Visto le prime macchie.. Ciclo con dolori lancinanti..
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, sono tantissimi. Meno male che il controllo si avvicina. Fammi sapere come va
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Dopo tutto penso sia stato meglio così.. Almeno è tutto pulito mi ha visto la ginecologa e ripartiremo più forti di prima e più desiderosi che mai di allargare la famiglia..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male Sara, pronti a ricominciare sereni. ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento.. Riesco a prendere appuntamento con la ginecologa x stasera, dall ecografia tutto ok vede follicolo scoppiato e forse corpo luteo.. Mi dice che il ciclo è vicino.. Talmente vicino che dopo mezz ora che sono a casa arrivano le rosse.. Vabbe alla fine meglio così.. Almeno adesso possiamo Riprovarci in serenità..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa nelle precedenti visite non ha mai riscontrato niente.. Xo onestamente inizio un po a preoccuparmi.. Xke 50gg sono tanti.. Gli stick ovulazione non rilevano niente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io onestamente inizio a preoccuparmi.. 50gg sono tanti.. La mia ginecologa nn ha mai riscontrato anomalie.. Xo lo stick non da segno di ovulazione.. La linea è proprio flebile.. (dalla foto nemmeno si vede, dal vivo è proprio tenue ma c è )


    Ritardo dopo biomichima 1
    Ritardo dopo biomichima 2

    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho ovaio micropolicistico. Questo integratore serve a migliorare ovulazione perché contiene inositolo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie mille.. Non lo conoscevo. Google a me!!! 🦾🦾🦾
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io migliora la qualità ovocitaria e l'ovulazione, non è un farmaco ma integratore di inositolo, vai un po' su internet che hanno fatti tanti studi su questa vitamina io la prendevo subito dopo l'aborto e mi ha regolarizzato meglio il ciclo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La ginecologa non mi ha prescritto niente.. A cosa serve questo farmaco?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco.. magari le ovaie hanno bisogno di essere stimolate un po... nn prendi alcun integratore? Io dopo la biochimica ho iniziato a prendere inofert, mi ha aiutato molto 🙂
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo prima di marzo la mia ginecologa nn ha posti liberi.. Devo aspettare 1 altra settimana..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto. Il. Test sabato.. Negativo.. Sono 50gg senza ciclo.. La ginecologa ha detto che ora è un po troppo tempo.. Mi vedrà a marzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si.. Negativo.. Ho chiamato la ginecologa ma prima della. Prossima settimana non può vedermi
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O sei in attesa o il tuo corpo deve riprendersi da quello che ha subito. Fai un test e facci sapere🥰
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto il test?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello l’ho letto anch’io, e da qualche ricerca avevo letto che l’lh al mattino non va stickato. Di quello di gravidanza non ricordavo. Infatti quello di ovulazione non l’ho mai fatto presto, sempre dopo le 10. Non sono molto ferrata lo ammetto 😅


    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci
    😉
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabato mi faccio coraggio e nuovo test.. Saranno 49 gg..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione