Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Luglio 2019 Pistoia

Ritardo dopo biomichima

Sara, il 12 Febbraio 2021 alle 07:54

Pubblicato in Future mamme 82

Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho proprio visto l ovulo espulso). Ho letto Che il ciclo seguente può tardare ma ormai siamo a 40gg e...
Buongiorno a tutte ragazze.. Chiedo il vostro aiuto. Il 30 dicembre scorso scopro di essere incinta.. Siamo al settimo cielo.. Ma la felicità dura poco, pochissimo.. Il 2 gennaio ciclo e aborto (ho proprio visto l ovulo espulso). Ho letto Che il ciclo seguente può tardare ma ormai siamo a 40gg e ancora niente. Ho avuto rapporti non protetti ma senza troppa attenzione a gg fertili.. non sono certa di aver ovulato e quindi di aver beccato eventuali gg fertili. Secondo voi è normale non aver ancora avuto Il ciclo?

82 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara
    Grazie della tua esperienza.. Io sono già oltre i 40gg e ancora niente. Ho fatto Il test sabato ed è uscito negativo.. Aspetterò il. Prossimo ciclo ancora qualche gg poi sentirò la ginecologa di nuovo..
    • Rispondi
  • Pally
    Sposa Precisa Febbraio 2020 Roma
    Pally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale a me è tornato dopo 40 gg. Comunque magari tra 6 /7 gg se non arriva fai un test di gravidanza. Comunque se posso darti un consiglio fai degli esami per escludere le cause dell aborto, a me mi avevano detto che è normale il primo aborto che può essere dovuto alla divisione delle cellule ecc... io ne ho avuti 2, tutti e 2 a 6 settimane. Ho fatto un sacco di analisi, celiachia tiroide, isteroscopia, esami trombofilia, e anticorpi. Mi hanno trovato la mutazione mthfr che parecchi hanno, quindi basta prendere acido folico una dose in più, poi una brava ginecologa della pma mi ha consigliato di prendere progesterone e cardioaspirina, avevo il progesterone al limite della norma e secondo me mo causava aborti, per il momento sono in cura con progesterone, cardioaspirina e inositolo e anche acido folico, speriamo che questa volta vada bene🤞 Richiedi gli esami che sono importanti, perché alcuni ginecologi sottovalutano i primi aborti.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si.. Certo.. Be positive.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo non lo so, ma a maggior ragione meglio saperlo prima. Dai coraggio, ce la faremo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero... In bocca al lupo anche a te aggiornami poi 😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo.. La mia ginecologa mi ha detto che alla fine è un sintomo di fertilità e che succede più comunemente di quanto si pensi.. Incrocio le dita e domani faccio il test
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so ti capisco benissimo.. Io anche dopo la seconda volevo fare tutti i controlli del caso ecc.. E invece il mio gine mi ha detto no proviamo un altra volta.. E poi il signore mi ha ascoltato.. E ora non vediamo l ora di vedere il nostro angioletto.. ❤️❤️ Non ti arrendere mai.. Forza 💪💪
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine penso farò Il test domani..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non lo so. Meglio se fai il test e nel caso avvisi per sapere se puoi fare l'esame.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si razionalmente la penso come te.. Emotivamente no.. Sono un po agitata xke domaid evo fare l esamdme hpv (dai 34 anni non chiamano più per il Pap test ma x questo).. Spero non ci siano eventualmente problemi..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non staresti più tranquilla dopo? Almeno comunque vada ti metti il cuore in pace! E se va bene, bene 🥳, se va male, sei pronta per un nuovo tentativo 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine lo farò.. Ho anche paura perché domani devo andare a fare l esame hpv (ho scoperto che dai 34 anni non chiamano più per il. Pap test ma x questo).. Fossi incinta non cis avrebbero problemi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No.. Terrore.. 😁
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2019 Pistoia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho tant apaura di un altra delusione..
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Anche io ho avuto biochimica nel tuo stesso periodo, però la mia gravidanza era già partita con perdite che, praticamente sono durate per tutto il mese di gennaio, però il ciclo più abbondante mi è partito il 15 gennaio. A distanza di 25 giorni mi è tornato normalmente, adesso sono quarto giorno di ciclo. Anche a me la ginecologa aveva detto 30/40 giorni ma ha anticipato. Ogni corpo reagisce a modo suo ma, se può farti stare più tranquilla fai un test di gravidanza.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, a me han parlato di 40-50 giorni dopo aborto interno, non è proprio la stessa situazione ma sempre di ciclo dopo espulsione si parla, quindi magari i tempi son questi. Anche io sto non aspettando il ciclo post aborto ☹️ Anche se mi sembrano tantissimi 40 giorni, io ho fatto gli stick e dovrei aver già ovulato.
    Tu non hai azzardato un test?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Buongiorno...ti scrivo la mia esperienza.. Io non ho un ciclo molto regolare.. Ho avuto 2 biochimiche.. La prima nel dicembre 2018 e il ciclo mi è ritornato dopo 37 gg.. Invece la seconda biochimica lo avuta a luglio di quest anno ho scoperto il positivo il 15 luglio e il 23 mi viene il ciclo da biochimica.. Mi era pulita da sola.. Il 5 feci il controllo ed era tutto apposto.. E poi non mi è più tornato sono rimasta incinta ed ora sono quasi a 8 mesi ❤️❤️❤️❤️🍀🤞magari prova a fare un test vedi un po
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione