Visualizza messaggio citato
Si, ogni tanto cambio foto profilo. Io tutto bene, nessun bebè in arrivo ancora😅. Adesso aspetto i risultati del pap test e al rientro a Torino ritento di prendere appuntamento con la ginecologa e spero che mio marito si convinca a fare lo spermiogramma.
Mannaggia Marzia. Pensavo che avresti postato un test positivo. Ti auguro che il prossimo mese vada meglio! Come ti hanno suggerito le altre, prova ad usare gli stick di ovulazione.
Io nemmeno sto capendo più nulla... So solo che il mio ciclo è stato dal 9 al 14 luglio e proprio adesso mi è tornato il ciclo
Oddio sono un po in confusione.. dici di essere in ritardo di tot giorni. L’unico rapporto a rischio è stato il 7 agosto ma nel periodo non fertile.. ora parli di ovulazione a giugno.. siamo al 21 di agosto e non ci capisco più nulla. Non ti serve l’ovulazione di giugno, ma quella di luglio. Boh vabbè 🤦♀️
Il mio sogno anche per questo mese (anche se non ci abbiamo realmente provato questa volta) è appena svanito. Mi trasferirò tra le aspiranti mamme di settembre
Si l ho detto perché tramite esame ginecologico con visita ho ovulato nel mese di giugno... Ovvero il mese successivo al mio as
In un altro messaggio dici di essere sicura di aver ovulato... ma come fai a non sapere quando? Che esami hai fatto? Conta 14 giorni circa da quella presunta data... non fidarti delle app sopratutto dopo un aborto
Tra L altro lo hai fatto con coito interrotto giusto? Io non voglio smontarti per carità.... ma con un rapporto con coito interrotto fuori dal serioso fertile dubito una gravidanza... secondo me non fai il test perché sai che al 90 percento è negativo e non riesci ad accettarlo. Ti attacchi alla speranza che lo sia.... ma ti fai solo del male. Fallo così ti tranquillizzi...
Infatti il ritardo l ho calcolato tramite l app secondo la data del mio ultimo ciclo... Ma l unico rapporto plausibile è quello del 7 agosto in cui avevo basse possibilità di restare incinta. In breve non so che pensare. Le mie ultime mestruazioni sono finite il 14 luglio
Scusa ma come fai ad essere a 7 giorni di ritardo se il rapporto è del 7 agosto? Non poteva essere fase fertile se le aspettavo una settimana fa...cioè avresti avuto un rapporto quando ormai avevi già ovulato da qualche giorno quindi impossibile gravidanza. Oppure se hai ovulato intorno a quel giorni, ora non saresti sicuramente con così tanto ritardo ma dovrebbero arrivarti.. secondo i miei calcoli. Tu che calcoli hai fatto?
L'unica cosa che posso dirti (se non hai avuto la toxoplasmosi) è ovviamente di mangiare seguendo le regole per non contraria.. Ma avendo avuto già un aborto sicuramente sei al corrente di questa cosa..
Già... Infatti già da qualche mese vado da uno psicologo per avere un supporto... Il mio più grande supporto è cmq il mio compagno ... Quindi non farei mai nulla senza di lui
Esatto brava. E puoi sempre farti aiutare da qualcuno che sia “fisicamente” vicino a te. A volte succedono delle cose psicologiche dalle quali fatichiamo a uscire da soli, chiedere una mano non è una vergogna ma una cosa necessaria! Anche perché a prescindere da questa situazione specifica hai bisogno di prenderti cura di te, altrimenti se questo mese va male magari il prossimo sarai nella stessa situazione di oggi, e così è vero che la ricerca diventa un incubo.