Ciao Marzia fai il test..anche perché io mi ricordo di te e del tuo as..così senti subito il ginecologo se devi prendere anche altro oltre all’acido folico.
Visualizza messaggio citato
Oltre alle cose che hanno detto le altre, io non so Marzia se tu stia già prendendo l’acido folico, ma se così non fosse e tu poi risultassi incinta non sarebbe una buona cosa. Non mi pare giusto anteporre la propria paura del test a qualsiasi altra considerazione. Poi ovviamente è una tua scelta.
Marzia scusami, quanti anni hai? No perché questo tuo comportamento mi sembra quello di una ragazzina, capisco la paura, capisco l'ansia capisco tutto! Però dai...
Sinceramente non sono puntualissima... Forse anche per questo lui lo dice ma ritardo a volte di 3 giorni circa ma non sempre
15 giorni?????????ma dai fallo così tu togli il pensiero! Basta pure uno del supermercato, con questo ritardo se è positivo te lo segna subito
Oddio due pazzi... ma almeno inizia a prendere acido folico... male non fa a prescindere...è importantissimo!!!!!! Ma di solito 6 puntuale?
Siii...io l'ho fatto da sola e poi ho fatto una sorpresa a mio marito! E credimi...è stato ancora più bello! (La mia gravidanza poi è andata male ma questa è un'altra storia)
Io ti consiglio di farlo al più presto, tanto da questo ritardo non puoi "scappare" 😁 vada come vada! Se è positivo è importante iniziare l'acido folico e prenotare la visita...se è negativo invece vedi a cosa è dovuto questo ritardo...ma non avere timore...fallo! Mal che vada farai una bellissima sorpresa al tuo ragazzo
Vi sembrerà assurdo ma il mio compagno lavora in ospedale ed è tornato a casa per un ora circa quando io non ero a casa... Quindi sono ancora sola e vorrei affrontare il test con lui
No al momento non dico nulla ancora se non sono sicura... Purtroppo al solito i miei non credo sarebbero d accordo... Ma pazienza col tempo spero gli passi