Visualizza messaggio citato
Ok klaudietta 💖 lo faccio pomeriggio col mio compagno... Spero non cambi il risultato dato che non lo sto facendo con la pipi del mattino
Avete tutte ragione mi devo armare di coraggio e farlo col mio compagno che per ora è al lavoro... Preferisco non farlo sola
Ma scherzi? Pensa piuttosto che se é positivo devi iniziare a prenderti cura di qst fagiolino... e se non lo fai da subito non è un bene.... se é negativo devi cmq capire xké tt qst ritardo e nn dormirci su... in ogni caso devi sapere cosa stia succedendo al tuo corpo... io cmq nn ti dico più nulla....... Non comprendo.... scusami
Io farei il test😊 capisco la paura della delusione ma chissà potrebbe essere positivo, è sufficiente un solo rapporto delle volte garantisco😅😉 in bocca al lupo aggiornaci😘
Vi aggiorno sicuramente... Speriamo bene!
Sposa VIP
Giugno 2018
Catanzaro
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
A 7 giorni di ritardo lo puoi fare tranquillamente è il risultato è affidabile .. io ho avuto il positivo il giorno dell’arrivo del ciclo .. forza fai il test .. così ci dici il responso 😉😉😉 in becco alla cocogna 👏👏😍
Marzia anche io ho avuto un solo rapporto completo e venerdì ho fatto il test che é risultato positivo.. se fatto nel giorno giusto basta anche un solo rapporto! Dai 7 giorni non sono pochi, armati di coraggio e in becco alla cicogna! 🥰
Nn vuol dire nulla il seno normale anche io c e l avevo normale il mio unico sintomo era la stanchezza pensa un po'....hehehehh
Se 6 incinta devi x esempio iniziare a prendere acido folico da subito xké è fondamentale nella prima formazione del feto.... vedi tu....... almeno ti togli l ansia......