Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia

Ritardo o incinta???

Summer, il 15 Novembre 2016 alle 16:49 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte ...Il mio ciclo è sempre stato irregolare....ultimo ciclo 1 ottobre 2016 e ad oggi ancora nulla sono passati 15 gg...rispetto alle altre volte questa è strana ho nausea ...stanchezza perdite come se stessi ovulando ....voglia di qualsiasi cosa purché sia calorica .. ho perso 1 kg e di solito quando stanno per arrivare ne peso + 3... ho sempre dolori al basso ventre come se mi stessero per arrivare ma durano pochi minuti poi niente .... voglia sempre di mandarini xD piango facilmente...seno dolorante ma a tratti ... mentre di solito quando mi deve arrivare il ciclo mi fa male per almeno una settimana fisso ..... ad aprile ho avuto un ritardo di 60 giorni e mi sono illusa ma il test era negativo ma non avevo tutti questi sintomi.....Mi sento troppo giù sia fisicamente che psicologicamente.... che ne dite ??

27 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Novembre 2016 alle 21:05
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Venezia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora non è ciclo dovresti fare un test per togliere ognr dubbio
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi sono arrivate dopo 18 gg di ritardo ho avuto dei dolori fortissimi e vomitavo in continuazione.... pero nonostante abbia preso oky continuo ad aver mal di pancia e il flusso rispetto a quello mio di sempre è rosa chiaro e scarso...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai simo sarà per la prossima! Tra dieci giorni rinizia la caccia!Smiley winking
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai ancora fatto i test???
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che il ritardo c'è. .. perché angosciarsi a studiare i sintomi. Compra un bel clearblue digital e passa la paura. ..forza forza che magari è la volta buona!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falso allarme purtroppo sono arrivate !!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora vedo se tarda ancora uno due gg lo faccio tanto c'è l ho a casa ! lo temevo da tempo xk secondo me quello doveva essere "quello giusto" Smiley xd !!! quindi speriamo lo sia !!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fai resistereXD Comunque io prima dell'anello avevo un ciclo regolarissimo, e nonostante gli 8 anni appena ho interroto il nuvaring ho avuto il ciclo regolare...quindi non lo so io lo farei! Almeno per levarti il dubbio alle brutte butti 15€ Di testSmiley tongue
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Luisiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma ancora non hai fatto un test? io direi di provare e facci sapere!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto ancora aspettando xk ho smesso la pillola lo scorso mese e il ciclo doveva arrivarmi il 10 x ora sn a 7 gg di ritardo e non ho nessun sintomo oltre al dolore ai reni e ogni tanto qualche fitta o capogiro e ti chiedevo proprio del dolore al seno xk.non ho x niente dolore , anzi la cosa strana è che mi faceva male anche solo a sfiorare i Cavezzoli fino alla scorsa settimana poi passato non ho più fastidio al seno ... Da una parte sono tranquilla xk dico sicuramente si deve stabilizzare il ciclo e sta tardano x quello , dall altra mi da i nervi xk sto li che aspetto e cerco di sentire i minimi dolori di pancia x mettere l assorbente Smiley xd bo non so cosa pensare !!! aoutooo
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecco
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 15 giorni direi che un test puoi farlo! facci sapere!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda si ma neanche tanto! Non avevo e tuttora non ho un gran seno ma ecco porto ancora i reggiseni di prima! Per quanto riguarda i dolori io mi aspettavo il ciclo perchè avevo gli stessi sintomi! Comunque io aspettavo il ciclo per il 29, mai avuto un ritardo in vjta mia! Il 30 mattina ho fatto subito il test e dava positivo 2/3 settimane! Io ti consiglio di levarti ogni dubbio e via!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok .. hai solo gonfiore ?
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un test, che aspetti? Smiley smile così ti togli il dubbio
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai fatto male il seno! Almeno finora e sono a 20 settimane!Smiley xd
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che dipenda da donna a donna .... sintomi non sono uguali per tutti....
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2016 Sassari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il seno dolorante viene a tutte ? o c'è qualcuna xhe non ha avuto dolori li prima di scoprire la gravidanza ?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xchè non fai un test?? Magari sei davvero incinta anche xche i sintomi sembrerebbero essere buoni... Anche xche se davvero sei incinta meglio saperlo no?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo cn loro..a volte la mente si fissa su alcune cose k poi magari in realtà nn abbiamo..fai il test direttamente senza farti tutte ste domande!incrocio le dita
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!! Con 15 giorni di ritardo!!! Analizzare i sintomi è solo una perdita di tempo, l'unico vero sintomo di gravidanza è l'assenza di ciclo!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....test e ti togli tutti i dubbi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo dei periodi regolari e altri irregolari con ritardi anche di 15 giorni. L'ultimo ritardo l'ho avuto qui a settembre e pensavo fosse come le altre volte ma il fm ha comunque voluto che facessi il test, visto che erano iniziate anche della nausee. Ho fatto il test e sorpresa!! Adesso sono a 12+1 e siamo felicissimi del nuovo arrivo Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma xke non fai un test? è l'unico modo per saperlo.... il ritardo mi sembra consistente... inutile fare congetture inutili... cai col test e in bocca al lupo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora tutti questi sintomi li avevo quando ho scoperto il mio positivo.. tranne il dolore al seno perché era perenne e mi faceva molto male! Fossi in te proverei un test.. magari un celar blue con la prima pipì del mattino così sei certa!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio pancino brontola come se avesse sempre fame quando invece sono piena . ..
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dirti la verità??? non per illuderti ma leggendo mi sono rivista tre mesi fa quando ho scoperto il test positivo....soprattutto i dolori da ciclo che durano qualche secondo e ....la voglia matta di mandarini Smiley xd fai un test!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2020 Foggia
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo che la fame a volte è assai altre non ne ho...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione