Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Master Giugno 2015 Catania

Ritirati esami trombofilia

Annalisa, il 1 Ottobre 2016 alle 09:09

Pubblicato in Future mamme 36

Ciao ragazze...ho appena ritirato gli esami che vi allego in foto...sono risultata positiva a entrambi i fattori mthfr...qualcuna di voi lo e' stato? E che cura avete fatto?...allora mi chiedo se l aborto e' stato dovuto a questo...e perche mai sti cavolo di esami davvero nn li facciano fare...
Ciao ragazze...ho appena ritirato gli esami che vi allego in foto...sono risultata positiva a entrambi i fattori mthfr...qualcuna di voi lo e' stato? E che cura avete fatto?...allora mi chiedo se l aborto e' stato dovuto a questo...e perche mai sti cavolo di esami davvero nn li facciano fare prima...sono troppo demoralizzata

Ritirati esami trombofilia - 1

36 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del conforto che mi dai semprebSmiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, come già detto in privato non ti devi abbattere Smiley smile Ora sai quale è il problema e quindi anche come affrontarlo. Dal test positivo iniezioni di eparina: sono piccole siringhe già pronte con un ago piccolissimo che si fanno su gambe, braccia e pancia. Puoi farle da sola o farti aiutare, a me le fa mio marito. Devi solo stabilire qual è il dosaggio x te. Questo può stabilirlo il gine oppure ancora meglio un ematologo. Tranquilla veramente!! Una mia collega ce l ha e ha 2 bimbe! Io pure ce l ho e sono arrivata al quinto mese... basta solo saperlo Smiley smile Attivati subito x capire quale anticoagulante prendere così puoi rimetterti in caccia! Smiley smile un abbraccio forte!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione