Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma

Rito civile a Roma e Covid

Sara, il 4 Ottobre 2020 alle 09:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Salve a tutte, avrei bisogno di informazioni.
Avete assistito a matrimoni o vi siete sposate al Complesso Vignola Mattei negli ultimi mesi? Quante invitati erano presenti? Avete qualche foto?
Manca poco più di un mese alla nostra data, ex 04.04 ora 07.11, e vorremmo capire bene quante persone lasciano entrare all'interno ad assistere al rito. Grazie mille

5 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 7 Ottobre 2020 alle 16:33
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, Smiley smile

anche noi ti suggeriamo di parlare direttamente con la tua location e toglierti tutti i dubbi confrontandoti con loro che sono al corrente delle misure di sicurezza e di eventuali cambiamenti.

Ti passo ugualmente i topic di tutti gli sposi che hanno parlato fino a oggi di questa location:

topic su Complesso Vignola Mattei

e un topic che noi admin aggiorniamo continuamente con le informazioni verificate e ufficiali:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Un abbraccio Smiley smile

• Rispondi
  • Diana
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, certamente come ti hanno suggerito le altre ragazze, ti conviene chiamare direttamente . Ma, se mi permetti di suggerirti, dato che sicuramente potranno entrare pochissime persone e dura veramente un quarto d’ora massimo (almeno a quelli dove sono andata io), perché non “ripieghi” sulla cerimonia simbolica direttamente in location? Così potranno partecipare tutti, magari in una sala diversa da quella del pranzo/cena. Magari vai qualche giorno prima del matrimonio a mettere la firma in comune con i due testimoni e poi rifai tutto in location
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi telefonare e chiedere direttamente come funziona per adeso
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati l’8 marzo. Il giorno del lockdown ...per il rotto della cuffia 😉
    I presenti erano circa 20. Hanno fatto entrare tutti ma distanziati. La cerimonia è durata meno dei classici 30 minuti a disposizione perché ovviamente la sala non è grande. Sebbene i soffitti siano molto alti.
    Auguri e felicità 😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Se posso darti un consiglio credo sia meglio tu vada di persona a vedere. Così puoi anche prendere accordi su musica ed eventuali addobbi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione