Roma, Roma · Da Luglio 2017
inaspettatamente romantica e sognatrice
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Romanticismo inaspettato
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/sara-and-lorenzo-2020-11-07-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Morilee -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
48
Salve, qualcuno che si è sposato recentemente con rito civile al comune di Roma sa dirmi se per quanto riguarda i 16 invitati indicati nell’ultima circolare del comune del 16/06/21 sono fiscali o è...

Salve a tutte, avrei bisogno di informazioni. Avete assistito a matrimoni o vi siete sposate al Complesso Vignola Mattei negli ultimi mesi? Quante invitati erano presenti? Avete qualche foto? Manca...

Ciao a tutte, Sposine!!! sto cercando, senza grandi risultati, qualcuno che noleggi la Maserati Levante per il giorno delle nozze il 07.11.20 a Roma. Purtroppo la maggior parte ha disponibile solo la...
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1333 giorni faSecondo voi quanto costo la siae? C e chi mi dice 250 c e chi mi dice 150🤔 meno di 100 invitati.

Ho creato un post
1343 giorni faSalve, qualcuno che si è sposato recentemente con rito civile al comune di Roma sa dirmi se per quanto riguarda i 16 invitati indicati nell’ultima circolare del comune del 16/06/21 sono fiscali o è possibile aggiungere un paio di persone? Purtroppo o...

Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni faAmiche sposine... Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ho pensato di inviare un promemoria digitale a - 30 giorni dalla data, anche per stimolare gli invitati a darmi conferma di partecipazione. Quale vi piace di più?
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione