Buongiorno a tutte! Ci stiamo tenendo conto che mancano 4 mesi e siamo incredibilmente indietro con i preparativi 😅
Ma indietro di brutto eh 😅
Quindi in questi giorni vi ricoprirò di domande 😁Stavo pensando a questo.Faremo un rito civile in comune. Anche se l agriturismo ci offriva la possibilità di fare un rito civile lì Abbiamo comunque scelto di sposarci in comune perché ci piace l idea di sposarci in un posto e poi andare in macchina insieme a cena.La mia domanda è: ma il rito civile come si può organizzare per non renderlo troppo formale?Ad esempio: voi avete scelto una musica per l'entrata della sposa? Avete comunque avuto le damigelle? Siete entrate accompagnate da qualcuno? Qualcuno vi ha portato le fedi? Avete allestito un po' il fuori con riso/petali/altro?Non che io tenga particolarmente a queste usanze eh, solo che a pensarla senza nessuna di queste cose, ho paura di avere l'impressione di andare a rinnovare la carta d'identità vestita da sposa😅Al tempo stesso non vorrei che mettendo queste usanze in un rito civile sembri tutto una caricatura di un matrimonio religioso...Vi chiedo quindi: come si può rendere un matrimonio in comune un po' più romantico?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
È Dua Lipa mania! Le novità dal rito civile a Londra al "sì,...
Dopo le nozze con rito civile a Londra, Dua Lipa e Callum Turner hanno...
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Fotografi garanzie ANFM