Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ottavia
Sposa Precisa Maggio 2018 Asti

Rito civile valido in location

Ottavia, il 17 Marzo 2017 alle 14:15 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Aiutooo ragazze!!! Ma qualcuno è del Piemonte? Conoscete ville o comunque location che celebrano rito civile valido?

8 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Marzo 2017 alle 19:09
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente! Se non ci aiutiamo tra di noi! Smiley xd Tra l'altro io ho conosciuto un fotografo e un duo musicale di Asti che mi erano piaciuti molto... ma poi abbiamo optato per altri, più che altro per questioni di vicinanza. Se potessero servirti i contatti scrivimi pure anche in privato! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee mille
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Vedo che sei di Asti e purtroppo lì non conosco, ma so di alcune location che hanno la possibilità di fare il rito civile riconosciuto... se cerchi tra i fornitori dovresti trovarle. Io ad esempio conosco Tenuta La Morra a Cavour o Tenuta La Cascinetta vicino a Pinerolo, ma sono decisamente fuori zona rispetto ad Asti... Smiley smile
    • Rispondi
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta la possibilità ... ma si paga ..tipo Bologna lo fanno ville pananza ..mordano palazzo Loup palazzona di maggio la Gaiana ..agriturismo ..hotel Bellaria ..ma paghi al comune una tassa tra i 450 e i 500 euro ..più l allestimento in location ..che costa tipo 350 comprende tappEto sedie sindaco sposi e invitati 50 sedute ..e tavolo ..i fiori e l arco sono a parte ..oppure fai il matrimonio in comune e la cerimonia finta lo fanno tutte le location ma paghi sempre le sedute tavolo sindaco tappeto e sedie invitati ..io pure lo volevo fare ma alla fine ho lasciato perdere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara! Hai provato a guardare tra i fornitori della community? Tra le specifiche spesso c'è scritto se hanno la possibilità di celebrare il rito in location, noi l'abbiamo trovata così, anche se già conoscevo il posto ma non sapevo che facessero matrimoni.

    Ti lascio il link https://www.matrimonio.com/location-matrimoni/piemonte

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non in piemonte purtroppo io sono lombarda ma suil lago di garda c'e' una location che fa anche il ruito civile valido, io ho dato il mio ricevimento di nozze, e' fancatsica,

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa migliore è scegliere alcune location che ti piacciono e informarti con loro se hanno questa possibilità..
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io non sono della tua zona, ma per scoprire quali location sono adibite a case comunali puoi telefonare direttamente ai comuni. Magari identifica una zona in cui ti piacerebbe stare e fai una ricerca in questo senso, fatiche stipulano loro i contratti lo sanno! Così vai a colpo sicuro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione