Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Super Sposa Luglio 2015 Roma

Rito simbolico aiutoooooooooooo dove trovo il registro finto????

Antonella, il 9 Aprile 2015 alle 08:37

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico

Ok il rito sarà simbolico ma mi ciacerebb che per tutti sembrasse vero... anche per noi... ma cosa firmiamo????? chi come me haqst problema? avete risolto???? aiutoooooooooooooo sono nel panico

35 Risposte

  • Antonella
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si lo so ma pultroppo nn ho molte alternative in comune ci sposeremo qualche giorno prima ancora nn ho la data.... ma di sabato ci hanno chiesto €300 mente durante la settimana €0.... e sinceramnete nn mi va proprio di regalare i soldi così, poi ho sempre sognato il rito al aperto e anche se la mia location è idonea al rito civile ancora nn hanno il vi libera per celebrare i matrimoni, nn mi va di dire a tutti ci siamo sposati oggi facciamo solo la festa.... così vorrei rendere il rito anchese simbolico il più reale possibile anche perche credo che a livello emozionale anche per noi sia più reale quello che le firme in comune

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con Maria Chiara anche se... a me questo sa proprio di finto.. Smiley sad
    I miei ospiti sanno che il rito è simbolico e la mattina andremo solo con i testimoni.. per me le firme sono la parte meno importante.. non verranno neanche i nostri genitori..
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella potresti crearne uno tu? Smiley smile magari compri un raccoglitore e lo rivesti e decori e dentro ci metti i fogli stampati dal computer Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione