Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Novella Ottobre 2021 Foggia

Riusciremo a sposarci nel 2021?

Luana, il 2 Gennaio 2021 alle 09:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
Ciao ragazze 😉 mi chiamo Luana e dovrei sposarmi il 16 ottobre 2021 , dite che si potrà fare ? 🙏🏻😌 speriamo ci abbandoni questo covid 😷

19 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Febbraio 2021 alle 17:28
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana,

    manca ancora un po' alle tue nozze, vedrai che riuscirai a celebrare come desideri Smiley ring

    Ti passo i topic degli altri sposi di ottobre 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

    Quale fornitore stai cercando in questo momento?

    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 3 luglio speriamo in bene ❤️
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un momento bello e importante, oltre alla cerimonia, anche la festa.. quindi speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪🏼💪🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Ottobre 2021 Foggia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di farcela .. piuttosto x la festa 🥳 una volta accade nella vita 🙏🏻
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo alle solite... perché "riusciremo a sposarci"??? Oggi sono state pubblicate le foto di un matrimonio avvenuto il 27 dicembre. I matrimoni non sono stati vietati, quello che ancora non si sa è se si potranno fare i ricevimenti di matrimonio e a quali condizioni. Se veramente vi volete sposare allora vi sposerete senza dubbio, se invece tenete di più alla festa successiva allora non resta che attendere i prossimi dpcm.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me si!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposa di giugno 2021 anche io. Cosa ne pensi? Ce la faremo?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana!!
    Ma certo mancano ancora tanti mesi !!
    Io sono ex sposa ottobre 2020 posticipato al 15 aprile ..la vedo dura ma cerco di essere positiva.Il matrimonio ovviamente riusciremo a farlo ci saranno magari delle limitazioni sul numero degli invitati cosa che mi preoccupa.Ovviamente sogno una festa con i miei 120 invitati e mi dispiacerebbe invitarne la metà o meno della metà.....Non sarebbe la stessa cosa !! Però purtroppo nessuno ci può fare nulla 😔😔😔
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma quanti commenti ancora negativi! Io anche mi sposerò a ottobre 2021! È mi sposerò comunque!!!! Ovvio che avremo ancora mascherine distanziamento ecc.. non possono bloccarci a vita! Prima o poi dovrà finire!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In che senso si può fare? Non hanno mica impedito le cerimonie civili e religiose! Ovvio che puoi sposarti! Se, invece, la domanda è: "riusciremo a sposarci e a fare la festa senza alcuna restrizione?" la risposta è assolutamente no. Ma neanche nelle favole, purtroppo. Non confondiamo il matrimonio con la festa, sono due cose molto diverse e molto distinte. Il Covid ci farà compagnia per tutto il 2021 purtroppo (e questo non lo dico io, che sono l'ultima fessa che passa, ma gli esperti). E' stata una batosta guarda! Quando ho saputo che distanze e mascherine rimangono per tutto il 2021 ho pianto come una fontana, anche perché io sono ex sposa 5/9/2020....mi sono mangiata le mani...Io ora spero che tornino le feste e di non avere il limite dei 30 invitati.....giù con 50 sarebbe un traguardo favoloso! Tornando alla tua domanda: certo che ti sposi, a meno che non sia tu a non volerti più sposare, puoi sposarti quando vuoi. Solo che, se vuoi confermare il 2021 devi scendere a qualche compromesso. Quanto sia pesante il compromesso lo scopriremo a partire da luglio. Io mi sposo anche senza festa, non posso mettere in stand by la mia vita per due anni per un evento che dura mezza giornata! Mi sono scocciata!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂mi sembra di ritornare all’anno scorso, quando a marzo/aprile leggevo di gente che si preoccupava già per il 2021.
    Beh poi hanno avuto ragione, visto come sono andate le cose.
    Insomma, corsi e ricorsi storici 😂😂Ed io sono sempre qui, a sguazzare nella mia angoscia!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana, ti sposi tra 9 mesi.
    Sicuramente riuscirai a farlo.
    Magari ancora con qualche mascherina al chiuso (ma non è detto perché la vaccinazione di massa dovrebbe terminare a fine settembre se verranno rispettati i termini). Quindi ti direi di non andare in ansia già da adesso ✌️
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo tutte speranzose!!🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Penso che tra nove mesi la situazione dovrebbe migliorare per forza. Non ti preoccupare. 😊
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco appunto intendevo dire proprio questo ,se mi mettessi io a scrivere questi topic visto che mi sposo ad ottobre e ho 9 mesi davanti,cosa possono mai pensare le spose di marzo,aprile ,maggio ecc! Quindi forza ,non ci dobbiamo demoralizzare! 💪
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io direi di essere di supporto anche a noi di aprile che ci sta venendo un infarto a leggere questi topic ora 😅😂
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando leggo post come questo non so se ridere o piangere, perché ottobre è praticamente fine anno 2021. La campagna vaccinale sarà già ultimata (settembre). Lo dico da sposa Giugno 2021
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,mi sposo il 6 ottobre e ad oggi non ho minimamente nessuna paura anche perché mancano 9 mesi , piuttosto dobbiamo essere di incoraggiamento per tutte le spose di questa estate che sicuramente hanno davanti meno tempo di noi ..si può dire che noi saremo " le ultime" ,quindi forza e coraggio 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione