Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,


Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me, il pensiero mi angoscia anche perché ci tengo a festeggiare con parenti ma soprattutto con i nostri amici, però abbiamo già rimandato l'anno scorso e quest'anno non voglio che tutto rimanga ancora sospeso, per questo abbiamo pensato di sposarci in comune eventualmente.
    Il mio desiderio è che tutte noi riusciamo a vivere questo momento come abbiamo sempre sognato e desiderato. Non perdiamo le speranze 💪💪❤️❤️🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ce la faremo. Secondo me con il caldo , come l anno scorso, il virus calerà e in più ci sono i vaccini!🤞🤞🎊🎉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so però sai è un po il sogno di tutte e dopo un anno e mezzo di attesa mi viene male al pensiero di dover rimandare o aspettare ancora... Speriamo in bene 😊
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca,
    Noi ci sposiamo il cinque giugno 🤞
    Sinceramente sono un po' preoccupata ma voglio sperare di fare il matrimonio che desidero. Comunque aspetteremo la fine di marzo e decideremo, abbiamo pensato che se le restrizioni sul numero di invitati dovessero essere molto rigide, ci sposeremo in comune per rimandare la festa a tempi migliori.. Spero di nooo. Altrimenti mi muoverò subito per mandare gli inviti. Speriamo 🤞🍀In ogni caso ci sposiamo perché è l'unica cosa che conta ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Almeno quello, io ci andrò verso maggio 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha mamma mia ti capisco prima di tirarlo anche per me è stato così ora in questi giorni andrò a prendere le misure per farlo sistemare 😍 così inizio a togliermi qualche pensiero
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, dovevo sposarmi il 19 settembre 2020 ma ho rimandato anche se poi ce l'avrei fatta quindi no, non voglio rimandare nemmeno io.
    Anche io farò comunque le partecipazioni, al massimo, se proprio dovesse essere, cambierò la data a mano
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai speriamo di no anche se dopo tutta questa situazione mi sta bene pure la pioggia basta che ci fanno sposare 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me è andata male anche sul tempo, ho sperato fino all'ultimo che piovesse e invece quel giorno c'era caldo e un sole pazzesco... Con la sfiga che ho quest'anno pioverà di sicuro 🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, è ovvio che sarebbe più bello tutti insieme ma, come dici tu, dobbiamo adattarci.
    Io il mio vestito l'ho visto l'ultima volta il giorno che l'ho comprato, ottobre 2019, non so neanche più com'è fatto 😅
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io mi sono proprio pentita di aver rimandato l’unica nota positiva è che quel giorno poi ha piovuto a dirotto 😂😅 speriamo bene per quest’anno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, io dovevo sposarmi il 19 settembre 2020 ma c'erano troppe incertezze e abbiamo rimandato anche se alla fine avremmo potuto benissimo fare ma sai era una cosa nuova e nessuno sapeva come sarebbe andata... Quest'anno non vogliamo più aspettare, l'ansia sta tornando anche a me ma non ha davvero senso rimandare ancora... Speriamo di farcela 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, la penso anche io così. Ti dico noi nel caso dividiamo gli invitati, si sa che non è la stessa cosa ma non vogliamo più aspettare!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, per te che hai già rimandato è diverso!
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anch’io sono una sposa di giugno, e rimandato di un anno, ma quest’anno non ho nessuna intenzione di rimandare di nuovo qualsiasi sarà la situazione perché non intendiamo più aspettare! Anche se ci dovessimo sposare con 30/40 invitati!
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Principiante Giugno 2021 Ragusa
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io mi sposo il 24 giugno cascasse il mondo.... Attendiamo. Con anzia il decreto di aprile... E poi via con l'invito delle partecipazioni..... Quest'anno rispetto allo scorso voglio essere più ottimista visto che l'anno scorso c'è la facevo ma x paura lo rimandato a quest' anno ma adesso non mi ferma nessuno entro quest'anno mi sposo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii così riusciamo comunque a fare il matrimonio come avremmo voluto, purtroppo dobbiamo adattarci, ma sicuramente meglio di non farlo proprio io già sono mesi che ho il vestito a casa 🙄
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 5 giugno 2021 spostato dal 4 luglio 2020 dopo il nuovo dpcm devo ammettere che è di nuovo salita l’ansia ma non voglio rimandare come ho fatto l’anno scorso dato che poi i matrimoni si sono fatti. Attendiamo le novità del 6 aprile e speriamo che siano buone 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ma tanto non lo sappiamo comunque!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... È da un anno e mezzo che sto aspettando di sposarmi, non mi va di rimandare ancora.
    Benissimo per la divisione degli invitati, sono contenta che qualcuno abbia avuto la mia stessa idea😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so! Sarebbe una stancata per noi ma non vogliamo escludere nessuno e nemmeno rimandare di nuovo... Per ora ho trovato solo questa soluzione 🙈
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione solo che vorrei sapere cosa fare della mia vita 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi fine giugno, per ora stiamo andando avanti e organizzando tutto come se nulla fosse, poi quando usciranno delle regole certe allora valuteremo e ci adatteremo. Secondo me è inutile ora fare centomila piani in caso di ipotetiche regole, è solo uno spreco di energia.. quando saprò qualcosa di certo allora mi adatterò di conseguenza.
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per la stessa soluzione in caso dovessero imporre il limite massimo ☺️ Noi ci sposiamo il 22 giugno abbiamo già rimandato lo scorso anno quindi quest’anno credo proprio che non mi fermerà nessuno 😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti non voglio ma non posso neanche! Le persone si devono organizzare! In più a lavoro mi hanno già fatto mettere le ferie estive quindi ho avuto anche problemi a capire se mettere giù per giugno o settembre 😪 e lo stesso i colleghi che verranno!!! Avrei tanti motivi per spostare già a settembre, ma dall’altra non me la sento ancora.. vedrò intanto se riapriranno le regioni dopo pasqua! Non ho mai sposato data, il 12/06/21 era la mia originale.. quindi sposterei pur di avere un matrimonio “quasi normale”! la tua idea di dividere gli invitati personalmente non mi piace, cioè io non lo farei.. però ad ottobre sono stata ad un matrimonio in cui c’era appena stata la restrizione di 30 persone, e hanno fatto proprio come dici te! Parenti la mattina e amici la sera, ma gli sposi erano stremati..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! L'unica è aspettare e vedere cosa succederà, ma fare tutto all'ultimo e di corsa non è il massimo 🙈
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi sposo il tuo stesso giorno, ho una data cuscinetto il 09/09 e aspetterò il dpcm del 06/04 per capire cosa fare.. io stessa mi sposo in una regione diversa da quella in cui abito, quindi oltre ad avere invitati fuori regione ci sono anch’io 😂 ho anche l’abito fuori regione!! Quindi è tutto molto complicato e non posso aspettare troppo per decidere cosa fare purtroppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il disccorso dei balli e delle mascherine ne la sono messa via ormai... Ci divertiremo lo stesso anche senza balli😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh bisogna vedere comunque c’è anche chi dice che già dal 25 marzo si inizierà a sapere qualcosa... ma secondo me non si possono ormai fare programmi a lungo termine... perché va tutto in base alla situazione dei casi... io ho spostato perché giugno è ancora primavera L anno scorso sono ricominciati ma senza balli, poi da luglio a settembre erano quasi normali... speriamo bene per tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio così allora, spero davvero che il numero degli invitati non sia limitato. Anche se mi è stato detto che io potrei sposi solo con i 2 testimoni e basta a giugno. Infatti mi sto informando meglio, speriamo
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo 11 giugno ma ho spostato a settembre. Il limite degli invitati è l’unica cosa certa che NON ci sarà. In base alla capienza di chiesa e location si potranno portare tot invitati.. però da voci che corrono i matrimoni ripartiranno ad aprile e quelli fino a giugno avranno più restrizioni rispetto all estate scorsa (non ancora si capisce quali, secondo me intendono i tamponi) mentre i matrimoni estivi saranno come lo scorso anno. Sono voci che circolano sul gruppo facebok delle spose , dette da varie wedding planner. Ma comunque il numero ristretto non ci sarà sicuramente; ho ha detto anche il presidente di assoeventi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di farcela 🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione