Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,


Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è tutto incerto
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ..... Pazienza...ma noi tutti siamo forti e continuiamo x la nostra strada 💕
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io non ho mai spostato sarebbe la prima volta. Come detto lo faccio più per tranquillità. Tanto non si può sapere come sarà a giugno a settembre e nemmeno l’anno prossimo....
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto questo è il problema perché ci si ritroverà all'ultimo ad organizzare tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io di persone che vengono da fuori regione ne ho poche fortunatamente... Ma spostare di nuovo non ci pare la soluzione, adesso, settembre o il prossimo anno, le cose non cambieranno molto secondo me
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo nn c è nessun altra soluzione 😭 fino all' ultimo ci fanno vivere con l incertezza 😠
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ci ho pensato, ma spero veramente che ora di giugno lo tolgano, idem per gli spostamenti tra regioni...
    Non ho trovato nessun'altra soluzione 🙈
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iao, noi avevamo scelto il 4 giugno. Qualche giorno fa abbiamo incrociato le disponibilità della location e dei fornitori per una ‘data cuscinetto’ a settembre. Ho molte persone che arriveranno da fuori regione. Io credo che molto probabilmente a maggio/giugno ci si possa sposare ma ora come ora sono intenzionata a spostare per un fattore di serenità mentale.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...sarebbe una buona idea... però purtroppo c è anche da considerare se rimarrà o meno il coprifuoco 🤦😭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione