Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,

Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

• S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si perché molti erono amici essendo che i miei parenti dalla parte di mia mamma vengono da Napoli e non venivano...facciamo 16 con i due fotografi 🥺🥺😔😔😔
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io dovrei sposarmi il 29 giugno (ho spostato già due volte la data) anch'io non sono ferma anzi ho già tutto pronto dalla prima data che era luglio 2020, spero tanto che non mettano nessun limite (anche se siamo pochi) mi dispiacerebbe troppo dover scegliere chi far venire e chi no. Tra l'altro, purtroppo, mi hanno detto che se non vengono tutti gli invitati, il minimo garantito dal contratto, dovrò pagare lo stesso, anche se x causa covid, quindi a maggior ragione spero possano venire tutti 😅 comunque non demoralizziamoci sti matrimoni s'anna fare!!! ☺️ Buona fortuna a tutte 🐞☘️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Carlotta Pastorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam, anche noi dovremmo sposarci il 19 giugno, dopo aver rinviato a settembre 2020. Siamo nella tua stessa situazione ... location di ampio respiro, ma il catering ci sta un po' facendo tremare... cosa dice la tua wedding planner?

al momento i DPCM vietano tutti i ricevimenti e pertanto se la situazione dovesse confermarsi non sappiamo come comportarci.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero davvero, sarebbe troppo triste dover domandare di nuovo o rinunciare alle persone per noi care 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Preciso Giugno 2021 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , anch’io mi sposerò il tuo stesso giorno ma non sono ferma con i preparativi anzi vado avanti lo stesso e ho sempre più idee e sono sempre più stimolata; è vero che finché non viene fuori il nuovo DPCM niente è sicuro e sono ansiosa anch’io credimi, però la mia ottica è : la speranza è l’ultima a morire e di certo non permetterò a questo maledetto virus di rovinarmi ciò che si prova durante l’organizzazione del NOSTRO giorno!
    Quindi vado avanti e spero con tutto il cuore di riuscire a festeggiare il nostro matrimonio il più possibile e con le pers( parenti e amici) a cui teniamo e quindi senza limiti di invitati.
    👰❤️🤵⛪️ 🤞Quindi forza e coraggio!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, speriamo. Anche io la vedo come una possibile soluzione 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene per tutti dai
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo non dirmi così,solo 14 persone? Nooo io piuttosto divido gli invitati
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Cremona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Idem..dovevamo sposarci giugno del 2020...rimandato a giugno 2021..prima con 45 persone adesso in 14 solo parenti stretti...togliendo gli amici..speriamo in bene.
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Doveri sposarmi il 15 maggio ma la vedo impossibile....siamo troppo sotto....aspetterò dopo Pasqua e poi deciderò cosa fare...ma nn ho proprio idea onestamente!!
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ferrara
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 14 giugno (ex sposa 6 marzo) e spero che si riuscirà a fare in base alla capienza della location.. In caso contrario prenderò spunto da te, mi piace come idea
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Settembre 2022 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrei fatto la stessa cosa! In bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi saremo in 70 ma se dovessero mettere limiti di persone divideremo gli invitati in 2...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è questo che intendo quando dico che fare la festa dopo non ha più senso secondo me...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche siamo 70 persone circa, speriamo di farcela 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima. Anche noi in caso faremmo così
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio e a giugno faremo il ricevimento. Non abbiamo moltissimi invitati (70), speriamo di non dover scegliere chi far venire... 😬
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo, sono contenta per voi.
    Noi non saremo così tanti, circa 70 persone.. Non ho ben capito se il fatto che si possa fare o meno dipenderà dalla grandezza delle varie sale o se ci sarà un limite di pesone deciso dal governo.. A me è stato detto che potrei sposarmi solo con i 2 testimoni e basta la sala non è affatto piccola, per questo non capisco... Speriamo in bene 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Anche noi ci sposiamo a giugno (19) dopo aver rimandato l'anno scorso. Probabilmente ci saranno delle regole da seguire ma stiamo già lavorando con la location e wedding planner per i preparativi. La location che abbiamo scelto è una serra molto grande dove normalmente si svolgono fino a 4 eventi contemporaneamente con capienza max di 100 persone cad evento. Quindi avendo prenotato l'esclusiva della location abbiamo tutta la serra a nostra disposizione. Essendo un centinaio di persone abbiamo ampio margine di movimento per quanto attiene le disposizioni.

Io non voglio più rimandare!!!!

In bocca al lupo a tutti!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco ma a me l'idea di fare la festa più avanti non mi piace proprio... Piuttosto dividiamo gli invitati
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti! Quindi non dobbiamo mollare 🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2022 Siena
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei sposarmi anche io (l’11). Non abbiamo nemmeno iniziato a fare i documenti. Vedremo a maggio come si mette e prenderemo una decisione li. Chi viene viene, chi non viene amen, per noi l’importante è dire si - tanto la festa la faremo più avanti, abbiamo tanti invitati dall’estero che nemmeno con restrizioni allentate potrebbero venire!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo tutti 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Noi dovremmo sposarci l’8 giugno... speriamo in una svolta dopo Pasqua
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simona,
    Speriamo bene 😊🤞🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Terni
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 5 giugno. Aspettiamo dopo Pasqua il nuovo DPCM e vediamo
    Ho fatto appositamente 40 invitato per prevenire restrizioni covid
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... Noi ci siamo sposati il 14 maggio 2020 solo con il rito (niente abito da sposa o da sposo) sperando che la festa si possa fare questo luglio... Se dovesse saltare anche quella non credo che la faremo più perché a quel punto due anni dopo non avrebbe senso...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero proprio 😘
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so, hai ragione non avrà più lo stesso sapore, questo lo penso anche io, ma nell'eventualità è l'unica soluzione che abbiamo per festeggiare.
    Comunque dai, non ci pensiamo perché ci sposeremooooooo e faremo una gran festa 💪💪💪💪😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea di fare la cerimonia ora ee l festa chissà quando non mi piace molto... La festa sarà una festa qualsiasi e non più del matrimonio, senza vestito bianco, boquet, taglio della torta e quant'altro... Però si rimandare ancora non ha senso
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii forzaaaa!!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·