Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,


Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per questo noi abbiamo deciso di dividere gli invitati in 2... Non anmbbiamo altra scelta purtroppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non rimando più, farò in qualsiasi caso
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto per questo noi abbiamo deciso di dividere gli invitati in 2... Non vogliamo escludere nessuno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 12 Giugno!!!!! Noi non abbiamo deciso ancora nulla in quanto in questa incertezza immensa sarebbe impossibile, peró siccome le cerimonie in chiesa sono consentite e la nostra chiesa è in grado in quanto enorme di dare spazio e sicurezza a tutti, stiamo pensando di sposarci cmq e potendo all’uscita offrire qualcosa sempre in sicurezza. Per il ristorante ancora non sappiamo, purtroppo non ha grandi spazi esterni e se dovessero mettere limiti di numero, pur volendo invitare solo gli stretti( avendo famiglie grandi) non c’è la sentiamo di dire a qualcuno tu si è tu no, senza tralasciare che non vogliamo far correre pericoli a nessuno.Aspettiamo qualche altro giorno e poi in ogni caso si dovrà prendere una decisione
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te anche io mi pongo questa domanda... Riuscirò a sposarmi il 1.7.2021?? Se la situazione dovesse continuare così... Purtroppo no... Già la seconda volta che spostiamo...in questi giorni andremo a parlare con la location...non ho intenzione di perdere acconti... Speriamo che la situazione migliori
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, noi ci dovremmo sposare il 6 giugno però purtroppo non penso che ce la faremo...aspettiamo aprile per vedere la situazione come si mette. Se dovessero mettere il limite a 30 perone la villa c’è lo farebbe rimandare quindi aspettiamo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo, selpero che in qualche modo ce la farete 🤞
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche noi abbiamo voglia di rimandare ancora, ma se ci sposiamo nonostante tutto e la festa non la si può fare come abbiamo sognato e verrà rimandata a data da destinarsi sicuramente non ci sarà più la possibilità di poterla fare in un secondo momento. Sono 13 anni che siamo fidanzati e in quattro anni si sono messi i nostro rispettivi fratelli e sorelle a bloccarci i passi e siamo stati costretti a slittare sempre. Adesso invece c'è un'altro problema loro devono fare i battesimi e noi dobbiamo decidere cosa fare, perché loro so devono organizzare e visto la situazione cio danno la priorità, all'ultimo l'u devo anche ringraziare per avermi concesso questo onore di decodere. Non puoi proprio immaginare Cosa sto vivendo nell'ultimo periodo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo dopo pasqua e vediamo un po la situazione ma non abbiamo più voglia di rimandare ancora...
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 27 di questo mese dovrei dare parola ma per ora siamo diventati zona rossa quindi non so se ci riuscirò. Avevo pensato anche di fare il matrimonio civile senza dire Nulla agli invitati giusto part non perdere tutte le documentazioni e rischiare di doverle rifare, però questo sarà più verso la data del matrimonio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi, anche io la penso così
    • Rispondi
  • Clara
    Sposo Abituale Giugno 2021 Asti
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi giugno ... a noi mamcano le partecipazioni fedi e documenti ... aspetto aprile e via... ma non si sposta, perchè poi i politici in vacanza ci vanno e riapriranno ... ora ci chiudono rone rosse ... coprifuoco ... ok ... ma finirà e ci sposeremo! Non si molla ...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io davvero
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad aprile spero vivamente che arriveranno delle risposte e allora mancheranno ancora due mesi !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo si riesca a fare tutto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io vorrei dividere in 2 ma non ho altra scelta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la cerimonia religiosa la farò alle 15:30... nel mio caso non posso dividere le due cose amici e parenti... il momento è unico non può essere diviso in due !
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 20 giugno ....
    E attenderò fine maggio per decidere cosa fare ! Purtroppo non dipende da noi ... fino ad allora andrò avanti con tutti i preparativi .... che dobbiamo fare ? Partecipazioni consegnate... ho tanti ospiti fuori regione.... non voglio un matrimonio con 30/50 invitati e senza musica o divertimento ... voglio un matrimonio come si deve !!!!!!!!!!!!!!! Intanto il 26/4 ci sposeremo con rito civile ... in attesa del religioso...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è tardi ma aspettiamo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Nuoro
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi aspettiamo questo mese aprile per noi è gia troppo tardi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io ho disdetto per ora, aspetto dooo pasqua e fedia
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2021 Nuoro
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, anche noi stessa data 12 giugno, la prima data era il 26 settembre. Per ora non abbiamo disdetto nulla e siamo molto fiduciosi 🤞🤞🤞❤❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero che vada bene per tutti 🤞
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il giorno dopo... Il 13 giugno.... Ci alterniamo tra giorni di sconforto e giorni di ottimismo.... Oggi abbiamo fatto il consenso.... Diciamo che è tutto pronto... Mancano i dettagli.. Le prove...e soprattutto la voglia di preoccuparci solo della pioggia.... Speriamo in bene 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo fiduciosi che possiamo festeggiare il nostro giorno con tutti i nostri invitati ♥️
    Anche a sentire la location, loro si stanno organizzando esattamente come per l’estate 2020. Quest’anno in teoria dovrebbe andare meglio, altrimenti la storia dei vaccini non avrebbe senso 😅 ci sposiamo a luglio ma stiamo giá consegnando tutte le
    Partecipazioni per permettere a tutti di organizzarsi al meglio con anticipo. Non rimanderemo ♥️🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che la soluzione di dividere in 2 gli invitati sia possibile a giugno 🤞
    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca,

    noi siamo ex matrimonio 2020 e ci sposiamo il 5 giugno 2021 , dubito che potremmo festeggiare. Noi abbiamo deciso di sposarci ugualmente in chiesa.

    Abbiamo opzionato due soluzioni se si potrà festeggiare, cosa che attualmente anche in zona gialla non si può, fare come te metà a pranzo e metà apericena oppure spostare la festa a settembre, non oltre.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me non sarà la festa che ho sempre sognato ma non vedo alte possibilità... Ci accontentermo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi, sono cotenta per voi 😊 anche noi non vogliamo più rimandare, vediamo come procederanno le cose 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente preferirei fare tutti insieme ma la vedo dura e quindi questa mi sembra una buona soluzione per non escludere nessuno
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si però non verrebbe la festa che ho sempre sognato quindi preferisco non buttare i soldi. Perche per come la vedo io ora sarebbe solo uno spreco di soldi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione