Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,


Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2020 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Facciamoci coraggio! Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nella stessa barca! Famiglia americana, quindi tra virgolette ancora peggio perché ormai più di un anno che loro non possono proprio pensarci di entrare. Noi ci sposeremo legalmente in America ad aprile con la speranza che abbiano più grazia essendo legalmente imparentati con me. Sono preoccupata in particolare per i suoi fratelli. Diciamo che sembra che in ogni caso non ce l’avremo vinta, però per me è importante passare questo momento anche con la mia famiglia.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Maggio 2020 Trento
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Anche io come non sono in Italia e leggere le notizie è davvero di poca consolazione!

    Anche noi dovevamo sposarci a maggio 2020 e abbiamo rinviato al 12 giugno - con la speranza che piu di un anno dopo sarebbe stato abbastanza per stare tranquilli.. ed invece eccoci ancora qui in questo terribile limbo!

    Per noi si aggiunge anche la variabile 'quarantena', visto che se non la tolgono in tempo.. nessuno dei miei ospiti inglesi (inclusa la famiglia del mio fidanzato) potra esserci.

    Aspettiamo anche noi Aprile prima di esplodere nel panico piu totale Smiley winking

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh per me non è una brutta idea così ci sono tutti 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Luglio 2021 Terni
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi siamo ex sposi 2020, rimandato al 12 giugno ☺️ e anche noi abbiamo deciso di di vedere il ricevimento in due parti, con l'unica differenza che faremo la cerimonia dopo pranzo, in modo da metterla "in mezzo" tra il ricevimento con i parenti e quello con gli amici 🤣
    Non vogliamo assolutamente rimandare al prossimo anno (salvo limitazioni estreme ovviamente), però stiamo pensando di posticipare di qualche settimana e fare tutto a luglio.. Vediamo un po' come si evolve la situazione 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di sì!!! Pensiamo positivo!!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 16 giugno! Non sono in Italia quindi mi è difficile avere un senso della situazione effettivo, l’unico modo per me è di leggere le notizie e sappiamo che quelle demoralizzano e basta. Ieri parlavo con mio padre delle mie preoccupazioni e lui mi ha rincuorato dicendo che l’hanno scorso tra maggio e giugno si era sbloccata la situazione (siccome ad un anno da allora siamo nella stessa barca a quanto pare), però con anche la premessa che ormai per giugno un buon numero di persone avranno ricevuto il vaccino. Quindi a questo punto io ci credo ancora, perché mai non dovrebbe andare meglio dell’hanno scorso?
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Viterbo
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure 12 giugno. Rimandato da luglio scorso. Non posso pensare che continuino a non permettere di festeggiare IN SICUREZZA. Io per ora non rimando
    • Rispondi
  • Margherita❤️
    Sposa Saggia Maggio 2022 Caserta
    Margherita❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci riuscirete tutte ragazze ! Non può piovere per sempre ❤️🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 19 giugno e non mollo! 💪🏼💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pure 12 Giugno ❤️siamo super fiduciosi!!!
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto anche io
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Anch io sposa di giugno.
    Sto andando avanti con i preparativi lo stesso. Attendiamo il tanto “atteso “decreto di aprile e vediamo il da farsi. Sto temporeggiando un po’ per inviare le partecipazioni. Di contro per le bomboniere le calcolo ugualmente anche se ci saranno restrizioni. Io spero che ci diano la possibilità di sposarci, e di festeggiare anche veramente con pochi invitati.purché lascino aperti i locali la sera. Anche se saremo a numero ristretto noi vogliamo sposarci lo stesso. Con la pratica matrimoniale burocratica a che punto sei ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di farcela 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto nessuna certezza purtroppo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, proprio così
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra la migliore al momento
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che sarà comunque obbligatorio ma io ho più amici che parenti quindi il problema sussiste
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo per tutti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo circa 70 ma se ci fosse un numero limite allora divideremo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca anche io mi sposerò a giugno (il 26) e siccome anche noi siamo tra quelli che hanno rinunciato l'anno scorso a festeggiare non vogliamo fare lo stesso quest'anno. La tua idea secondo me è ottima anzi la terrò a mente perché bisogna essere creativi e viversi al meglio ma in sicurezza questo momento. Il numero dei vaccinati tra i miei invitati sta crescendo quindi rispetto all'anno scorso è sicuramente un aspetto non da poco.
    In bocca al lupo a tutti!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca, io mi sposerò il 13 giugno e ho già organizzato quasi tutto. Sono ottimista e non ho pensato a possibili ridimensionamenti degli invitati. L'eventuale soluzione (spacchettare gli invitati o rimandare) dipenderà tutto da quanti invitati ci permetteranno di invitare... I miei sono all'incirca un centinaio :/
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea è molto bella, effettivamente può essere di ispirazione. Sicuramente non farei una cerimonia con pochissimi invitati, non voglio avere rimorsi nella mia vita, per il giorno che ho sempre aspettato e sognato.
    Noi rimanderemo infatti se dovessero costringerci a numeri troppo piccoli o divieti troppo stringenti.
    Sono abbastanza ottimista, le categorie a rischio spero che a giugno siano vaccinate e che riusciamo a fare ciò speravamo. Sposa 11 giugno
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il 26 e ho pensato di dividere i tavoli x famiglie singole
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Giugno 2021 Sondrio
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposeró il 19 giugno dopo aver rinviato dall'anno scorso, ho praticamente tutto pronto, anche gli inviti già spediti...sinceramente solo in questi giorni sto cominciando un pó a demoralizzarmi ma mal che vada faró un aperitivo dopo la cerimonia nel giardino dei miei solo con famiglie e testimoni, anche se la tua idea è ottima devo dire
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io voglio più rimandare 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono ferma con i preparati... Attendiamo e speriamo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2021 Isernia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io attenderò dopo Pasqua per capire il da farsi...speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon per te.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci proprio lo stesso giorno... Siamo sconfortati, è la 2 volta che rimandiamo. Siamo in alto mare
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2021 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi ci sposiamo l'11 giugno (anche noi dopo aver rimandato da giugno dello scorso anno) e stiamo pensando a una soluzione simile - abbiamo 100 invitati ma la sala non è grande, quindi ci possiamo apsettare delle restrizioni. Se dovessero esserci, credo che agiremo come voi - i nostri fotografi hanno partecipato a ottobre a un matrimonio oranizzato in questo modo e ci hanno raccontato che è stato molto bello comunque. Noi non vogliamo più rimandare, quindi una soluzione la troveremo per forza e a giugno ci sposeremo Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per il ricevimento siamo fermi, ovvero abbiamo già deciso tutto, allestimenti, menu ecc di modo che nel caso dovessero darci il via libera abbiamo già pronto. Idem le partecipazioni. Le bomboniere in un modo o nell'altro le daremo perché quello è il giorno in cui ci sposiamo, non ha senso darle tra un anno solo perché forse faremo la festa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione