Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,


Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io 20 giugno 2021 e non rimandiamo, come si potrà fare faremo! Anche fosse solo la cerimonia. Però la tua mi sembra un'idea top, potrei persino pensare di rubartela se ci fossero restrizioni ahaha
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be diciamo che non è proprio così visto che virologi stanno dicendo che ce lo porteremo dietro ameno fino al 2023... È l obbligo delle mascherine per un bel po'di anni
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Premetto che io mi sposerò si a Giugno ma del 2022, penso che abbia avuto una buonissima idea. Vi permetterebbe così di avere tutti gli ospiti al vostro matrimonio e di riuscire a condividere con tutte le persone a voi care.

    • Rispondi
  • Leda
    Sposo Novello Giugno 2021 Genova
    Leda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi divideremo in due la festa, il 19 giugno in Comune con i parenti, festa il 26 con gli amici... ce la faremo!!

    Noi avevamo già deciso come data il 2021 e rimandare non ci va proprio, in bocca al lupo a tutte!!!

    • Rispondi
  • Berenice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Berenice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a luglio senza neanche prendere in considerazione l’idea di rinviare (dovevamo già sposarci il 31 luglio 2020).
    Quest’anno, in un modo o nell’altro, arriveremo all’altare 🤣
    Abbiamo ricominciato a riorganizzare da una settimana, riordinando la nuova stampa delle partecipazioni e ricontattando i vari fornitori.Purtroppo credo che la situazione rimarrà così ancora per molto, probabilmente anche per il prossimo anno.... è vero che stanno vaccinando e la situazione dovrebbe migliorare notevolmente ma non abbiamo nessuna certezza...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io mi sposo il tuo stesso giorno dopo averlo già rimandato l'anno scorso😔😔
    Ottima idea la tua 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo fare praticamente ancora tutto, speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo lasciato perdere per il viaggio di nozze, lo faremo quando si potrà andare all'estero...
    Per quanto riguarda gli invitati, noi siamo in 70, vedremo appunto se dividere o meno..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo nuovamente posticipato al 2022,,,ci sposeremo il3giugno 2021 con rito civile e pochi intimi e poi la grande festa la rimAnderemo al 5giugno 2022...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero proprio che con giugno lo tolgano o lo posticipino almeno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sono ancora informata bene, aspetto dopo pasqua e vedrò come muovermi... Però non credo si possa fare in piedi, faremo seduti nel caso...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immaginavo, speriamo dopo pasqua
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.... purtroppo per il momento vietati i festeggiamenti....proprio.....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Ottobre 2021 Isernia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    abbiamo fissato la data fissata è per il 19.06.21 (spero di non dover rimandare 🤞) abbiamo quasi tutto pronto poiché dovevamo sposarci a settembre 2020...molto interessante l’idea di divedere gli invitati in due slot ma per l’apericena già sai se puoi svolgersi all’inpiedi o meno?Chiedo in quanto mi hanno riferito che per non creare assembramenti sembra che sia possibile solo farlo da seduti...😩
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ma pensate possano continuare con il coprifuoco?
    • Rispondi
  • Ile
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 12 giugno dopo averlo rimandato lo scorso 12 settembre.
    Finora stavamo organizzando tutto ancora fiduciosi che per quella data non ci saranno restrizioni se non magari l'utilizzo della mascherina e magari anche la richiesta del tampone. Il dubbio adesso mi viene sul numero degli invitati. Lo spazio è tanto ma dovremmo essere in 80. Speriamo in bene! Per il viaggio di nozze abbiamo lasciato perdere. Non credo ci faranno viaggiareSmiley sad
    • Rispondi
  • Ile
    Sposa Novella Giugno 2021 Lucca
    Ile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 12 giugno dopo averlo rimandato lo scov
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Anche io sposa del 5 giugno e ancora non ho spostato niente. Spero davvero che si possa tornare presto alla normalità. Non perdo la speranza, anche se negli ultimi giorni sono parecchio demoralizzata. Devo fare ancora le partecipazioni bomboniere e tutte le piccole cose intorno!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo pensato di optare per questa soluzione pranzo parenti cena amici.Se il numero di invitati è limitato sarebbe soluzione ideale così più o meno nessuno sarà escluso 😊Speriamo che cambi in meglio cose in questi mesi teniamo duro🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te❤️ nn mi arrendo anzi nn ci penso proprio alla data cuscinetto e robe varie
    Sposa 19/06
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È solo una mia idea nel caso non ci siano altre possibilità! Dopo pasqua, in base a come saranno le cose, parlerò con la location ma non penso ci siano problemi, comunque è bloccata per tutto il giorno...
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno, la settimana prima, il 5. Stiamo andando avanti con L organizzazione sperando per il meglio, ma non abbiamo certezze purtroppo.
    La tua mi sembra una buona idea! Come hai fatto? Ti sei accordata con la location ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto, grazie 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per giugno magari ci sarà qualche restrizione ma non credo riguardante al numero di invitati tranne che la sala sia un po' più piccina, a mio parere non dovete demordere e sperare sempre in meglio😘 si dice che la speranza sia l'ultima a morire. Aspettate ancora un po' e battetevi fino alla fine💪☺️ siamo ottimisti per i mesi che ci vengono incontro😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Lo spero 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caltanissetta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso permettermi vorrei consigliare a tutte le coppie di non rimandare...noi l'abbiamo fatto l'anno scorso e, oltre al fatto che a settembre i matrimoni si sono celebrati normalmente, abbiamo Vissuto questi ulteriori mesi con un'ansia e un'angoscia bestiale, stiamo vivendo i preparativi senza nessun entusiasmo e non vediamo l'ora che arrivi il 4 giugno perché ormai questo evento è diventato un peso, un blocco delle nostra vita futura che sarebbe potuta andare avanti in questo anno e Invece è rimasta lì, ferma, senza nessun nuovo inizio o nessuna nuova prospettiva. Quindi vi troverete l'anno prossimo appesantiti da questa attesa e possibilmente con una situazione simile e non proprio libera.. Noi abbiamo deciso di non stoppare più la nostra vita e di sposarci nonostante tutto, tanto alla fine l'importante siamo noi e il nostro amore e tanto d'estate ognuno tornerà a fare quello che vuole quindi sicuramente avremo anche più libertà.. Parlano di un nuovo bonus vacanza e non ci devono fare sposare? Mi sembra assurdo.. Sicuramente ci saranno delle limitazioni ma non credo che ci saranno i 30 invitati.. Lo spero per tutte noi e ci voglio credere.. Credete anche voi nel vostro amore è la cosa che più conta! ❤
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si sarebbe molto meglio fare tutti insieme ovviamente ma non potendo quest'idea mi sembrava carina così da non escludere nessuno 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento max 30 invitati?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La tua idea è geniale! Ero in cerca di ispirazioni di questo tipo. Anche se sarebbe bello farlo in un unico momento... ma la tua è una valida alternativa 👍🏻☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo io basta non rimando più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione