Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscirò a sposarmi a giugno? 🙈🤞

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,


Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 🤞
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete già organizzato qualcosa o finché non si saprà come andrà la situazione è tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadrà 🙈), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non è il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 😊

329 Risposte

  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima di tranne conclusioni sullo svolgimento del matrimonio e ci facciamo solo pensieri negativi aspettiamo solo chi veramente può dire come andranno le cose .. e il governo che ci dirà come si farà quindi attendiamoo su💪🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fini a Dopo Pasqua non avremo certezze ma penso che metteranno l obbligo del vaccino o del tampone per tutti per consentire gli eventi. Il fatto è che i vaccini saranno disponibili per tutti solo nel terzo trimestre e chi li paga tutti i tamponi? Poi penso che se la gente deve essere tamponata rinuncerà e mi ritroverò con pochi invitati quando la lication mi dà ancora l obbligo di 100 adulti nonostante la pandemia. Assurdo....


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo 01/06 inizio ad avere ansia ma abbiamo deciso di sposarci comunque...se il locale ci darà una data alternativa sposteremo solo i festeggiamenti!! Confusione immensa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti, ti capisco tanto!!! In bocca al lupo 🙏🏻🌹
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    12/06/2021 ex sposa 2020, la penso esattamente come te ♥️😢
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo pienamente, speriamo ci dicano qualcosa al più presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io dovrei sposarmi il 5 giugno ma come tutte l'ansia e l'incertezza inizia a far da padrone. Noi stiamo andando avanti con tutti i preparativi seppur non sia facile a distanza. Fino a quando non avremo certezze e un decreto che dica che i matrimoni non possono farsi noi non spostiamo, anche perché spostare a quando??? Non abbiamo certezze sul nulla e su quando finirà questa pandemia. Spero solo che al più presto anche il settore wedding abbia delle direttive perché così, barcolare nel dubbio è snervante.
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sposa 24 giugno.. parenti fuori regione ecc ecc.. ma con l'eventuale pranzo come si fa? Anch io sto continuando a preparare ma il problema sono gli eventi. Cioe ok vai a mangiare al ristorante ma non tutti si accollano questa cosa. Inoltre io vorrei farlo all'aperto per scongiurare contagi e fobie. Aiuto.
    Comunque non molliamo! L'idea e molto carina anche se più che il numero penso sia piu una questione di evento, poiché il numero e relativo in spazi grandi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/210639995470/posts/10165012078150471/?d=n


    Speriamo in questo piano vacciniii daiiii💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era 09-05-2020....che poi è diventata 18/09/2020....che poi è diventata 11/6/2021....visto che il trend di spostare le date non sta portando fortuna, proprio un paio di giorni fa abbiamo deciso di non mollare! È vero, a un anno dallo scoppio della pandemia siamo punto e a capo, i contagi risalgono, mille varianti, un mare di incertezza. Non nascondo la frustrazione che si aggiunge ad un periodo già abbastanza duro: pensare al matrimonio per noi è diventato quasi un tormento, con tutti i "se" e i "ma" del caso. Però sapere che vi dico? Adesso bastaaaaa, sono stufa di ri-telefonare i fornitori e ri-sincronizzare date, di ri-aprire le bomboniere e cambiarne i bigliettini, di vedere il mio vestito chiuso nella sua custodia e appeso all'armadio più alto di casa dei miei perché non si sgualcisca, ecc ecc ecc. Proviamoci! Nonostante tutto, sono sicura che ce la faremo a giugno! È vero, non sarà più il matrimonio che avevamo sognato (io personalmente non mi ero fatta chissà che grandi aspettative, insomma nella norma 😁), sarà diverso in tanti aspetti, soprattutto organizzativi, forse non potremo nemmeno viaggiare e avere la nostra Luna di Miele....ma che trionfino amore e semplicità, i sorrisi, una bella festa, l'affetto dei nostri cari...e chi vuole venire, venga. Gli altri se ne stiano dove stanno. Io mi sposo! Smiley kiss buoni preparativi a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero che non sia chiuso a cena altrimenti non so come fare
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho fissato per stessa data, ma sto valutando di spostare per il 24 luglio...i genitori arrivano dalla Sicilia e temiamo che per i prossimi mesi tutto potrebbe rimanere come adesso. Mi chiedo, ma per cena, se tutto è chiuso come si fa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😩😩anche da noi ci sono più amici che parenti ma gli amici accoppiati farò tavolo singolo .poi ora di la spero di poter optare diversamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io mi sposerò in comune quindi devo fare solo le pubblicazioni... Avendo posticipato il tutto ho già tutte le carte pronte basta solo l'ok e andranno in stampa! Aspettiamo dooo pasqua per vedere come muoverci, numero di invitati, varie restrizioni ecc ecc e poi procederemo con la stampa delle pubblicazioni e tutto il resto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno io rimando, speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno noi non rimandiamo più
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Non mi sembrava male 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissimi😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già, speriamo di farcela in un modo o nell'altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche a me sembra una buona idea 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per forza purtroppo
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ex sposi 2020, rimandato a quest'anno!! La nostra filosofia è "come va va"

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 settembre 2021. Il rito religioso si svolgerà, poi già ho parlato con ristorante e fotografo e mi hanno assicurato che se voglio fare il ricevimento anche a distanza del rito religioso non ci sono problemi.
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo! Anche io sono nella stessa situazione.. intanto pensavamo di stampare le partecipazione con calma e iniziarle a distribuire a fine marzo con calma, partendo dalle persone più strette e mano a mano che si avvicina la data di allargare il giro, chissà che il tempo non ci porti buone novità. 🤞🏻 Anche io ho diversi timori, ma teniamo duro e non spostiamo niente!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito! Grazie comunque dell idea, potrebbe tornarmi utile 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Francesca, incrociamo le dita innanzitutto! Smiley heart
    Ad ogni modo come soluzione mi sembra perfetta... se il numero degli invitati deve essere ridotto, quello che hai scelto è un bel compromesso per riuscire ad avere tutte le persone a cui tieni, anche se in due momenti diversi! Smiley smile

    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo tutte nella stessa barca!
    Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma ho già anche opzionato una data a luglio!
    Purtroppo nessuno sa nulla fino dopo Pasqua non credo che avremo non dico la certezza ma almeno la speranza di poterci sposare!Io ho ridotto notevolmente il numero degli invitati e non è stato facile dire a qualcuno vieni tu ma lasci a casa i figli 😩 ma la gente alla fine ha capito.E come location ho scelto un posto che ci garantisce l’esclusiva con una capienza di 200 persone e noi saremo una 70.Insomma c’è la stiamo mettendo tutti tutta ma non dipende da noi purtroppo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io 11/06 e continuo a preparare tutto 🥰
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen! L’unica cosa è pregare 🙏🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione