Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Precisa Giugno 2021 Belluno

Riuscir貌 a sposarmi a giugno? 馃檲馃

Francesca, il 7 Marzo 2021 alle 09:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 329

Ciao a tutte, Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 馃 Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete gi脿 organizzato qualcosa o finch茅 non si sapr脿 come andr脿 la situazione 猫 tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una...
Ciao a tutte,

Io dovrei sposarmi il 12 giugno, dopo aver rimandato lo scorso settembre, stiamo sperando di farcela per giugno 馃
Qualcuna che si sposa il mio stesso giorno? Avete gi脿 organizzato qualcosa o finch茅 non si sapr脿 come andr脿 la situazione 猫 tutto fermo? Noi abbiamo pensato ad una possibile situazione se dovessero mettere il limite degli invitati (cosa che probabilmente accadr脿 馃檲), dividiamo gli invitati in 2: cerimonia e pranzo con parenti e apericena con amici. Non 猫 il massimo come soluzione ma non vogliamo escludere nessuno e non abbiamo voglia di rimandare ancora.. A voi come sembra come idea? 馃槉

329 Risposte

• Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma prima di tranne conclusioni sullo svolgimento del matrimonio e ci facciamo solo pensieri negativi aspettiamo solo chi veramente pu貌 dire come andranno le cose .. e il governo che ci dir脿 come si far脿 quindi attendiamoo su馃挭馃徎
    • Rispondi
  • S
    Sposo Abituale Luglio 2021 Brescia
    Stefano
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fini a Dopo Pasqua non avremo certezze ma penso che metteranno l obbligo del vaccino o del tampone per tutti per consentire gli eventi. Il fatto 猫 che i vaccini saranno disponibili per tutti solo nel terzo trimestre e chi li paga tutti i tamponi? Poi penso che se la gente deve essere tamponata rinuncer脿 e mi ritrover貌 con pochi invitati quando la lication mi d脿 ancora l obbligo di 100 adulti nonostante la pandemia. Assurdo....

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposo 01/06 inizio ad avere ansia ma abbiamo deciso di sposarci comunque...se il locale ci dar脿 una data alternativa sposteremo solo i festeggiamenti!! Confusione immensa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Complimenti, ti capisco tanto!!! In bocca al lupo 馃檹馃徎馃尮
    • Rispondi
  • Elena
    Sposo Principiante Giugno 2021 Padova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12/06/2021 ex sposa 2020, la penso esattamente come te 鈾ワ笍馃槩
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente, speriamo ci dicano qualcosa al pi霉 presto
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2021 Potenza
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io dovrei sposarmi il 5 giugno ma come tutte l'ansia e l'incertezza inizia a far da padrone. Noi stiamo andando avanti con tutti i preparativi seppur non sia facile a distanza. Fino a quando non avremo certezze e un decreto che dica che i matrimoni non possono farsi noi non spostiamo, anche perch茅 spostare a quando??? Non abbiamo certezze sul nulla e su quando finir脿 questa pandemia. Spero solo che al pi霉 presto anche il settore wedding abbia delle direttive perch茅 cos矛, barcolare nel dubbio 猫 snervante.
    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Principiante Giugno 2021 Roma
    Veronika
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..sposa 24 giugno.. parenti fuori regione ecc ecc.. ma con l'eventuale pranzo come si fa? Anch io sto continuando a preparare ma il problema sono gli eventi. Cioe ok vai a mangiare al ristorante ma non tutti si accollano questa cosa. Inoltre io vorrei farlo all'aperto per scongiurare contagi e fobie. Aiuto.
    Comunque non molliamo! L'idea e molto carina anche se pi霉 che il numero penso sia piu una questione di evento, poich茅 il numero e relativo in spazi grandi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.facebook.com/210639995470/posts/10165012078150471/?d=n

Speriamo in questo piano vacciniii daiiii馃挭馃徎馃挭馃徎馃挭馃徎
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Udine
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra data era 09-05-2020....che poi 猫 diventata 18/09/2020....che poi 猫 diventata 11/6/2021....visto che il trend di spostare le date non sta portando fortuna, proprio un paio di giorni fa abbiamo deciso di non mollare! 脠 vero, a un anno dallo scoppio della pandemia siamo punto e a capo, i contagi risalgono, mille varianti, un mare di incertezza. Non nascondo la frustrazione che si aggiunge ad un periodo gi脿 abbastanza duro: pensare al matrimonio per noi 猫 diventato quasi un tormento, con tutti i "se" e i "ma" del caso. Per貌 sapere che vi dico? Adesso bastaaaaa, sono stufa di ri-telefonare i fornitori e ri-sincronizzare date, di ri-aprire le bomboniere e cambiarne i bigliettini, di vedere il mio vestito chiuso nella sua custodia e appeso all'armadio pi霉 alto di casa dei miei perch茅 non si sgualcisca, ecc ecc ecc. Proviamoci! Nonostante tutto, sono sicura che ce la faremo a giugno! 脠 vero, non sar脿 pi霉 il matrimonio che avevamo sognato (io personalmente non mi ero fatta chiss脿 che grandi aspettative, insomma nella norma 馃榿), sar脿 diverso in tanti aspetti, soprattutto organizzativi, forse non potremo nemmeno viaggiare e avere la nostra Luna di Miele....ma che trionfino amore e semplicit脿, i sorrisi, una bella festa, l'affetto dei nostri cari...e chi vuole venire, venga. Gli altri se ne stiano dove stanno. Io mi sposo! Smiley kiss buoni preparativi a tutte
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che non sia chiuso a cena altrimenti non so come fare
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposa Novella Luglio 2021 Pisa
    Giuseppina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Io ho fissato per stessa data, ma sto valutando di spostare per il 24 luglio...i genitori arrivano dalla Sicilia e temiamo che per i prossimi mesi tutto potrebbe rimanere come adesso. Mi chiedo, ma per cena, se tutto 猫 chiuso come si fa?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    馃槱馃槱anche da noi ci sono pi霉 amici che parenti ma gli amici accoppiati far貌 tavolo singolo .poi ora di la spero di poter optare diversamente
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposer貌 in comune quindi devo fare solo le pubblicazioni... Avendo posticipato il tutto ho gi脿 tutte le carte pronte basta solo l'ok e andranno in stampa! Aspettiamo dooo pasqua per vedere come muoverci, numero di invitati, varie restrizioni ecc ecc e poi procederemo con la stampa delle pubblicazioni e tutto il resto
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io rimando, speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno noi non rimandiamo pi霉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Non mi sembrava male 馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissimi馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gi脿, speriamo di farcela in un modo o nell'altro
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a me sembra una buona idea 馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 馃槉
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo proprio
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per forza purtroppo
    • Rispondi
  • Paola馃尰馃拵
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola馃尰馃拵
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ex sposi 2020, rimandato a quest'anno!! La nostra filosofia 猫 "come va va"

• Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Nunzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 settembre 2021. Il rito religioso si svolger脿, poi gi脿 ho parlato con ristorante e fotografo e mi hanno assicurato che se voglio fare il ricevimento anche a distanza del rito religioso non ci sono problemi.
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Chantal
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Anche io sono nella stessa situazione.. intanto pensavamo di stampare le partecipazione con calma e iniziarle a distribuire a fine marzo con calma, partendo dalle persone pi霉 strette e mano a mano che si avvicina la data di allargare il giro, chiss脿 che il tempo non ci porti buone novit脿. 馃馃徎 Anche io ho diversi timori, ma teniamo duro e non spostiamo niente!
    • Rispondi
  • Chantal
    Sposa Saggia Giugno 2021 Pesaro - Urbino
    Chantal
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito! Grazie comunque dell idea, potrebbe tornarmi utile 馃槉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2022 Bologna
    Elisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, incrociamo le dita innanzitutto! Smiley heart
    Ad ogni modo come soluzione mi sembra perfetta... se il numero degli invitati deve essere ridotto, quello che hai scelto 猫 un bel compromesso per riuscire ad avere tutte le persone a cui tieni, anche se in due momenti diversi! Smiley smile

• Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cuneo
    Fulvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo tutte nella stessa barca!
    Io dovrei sposarmi il 29 maggio ma ho gi脿 anche opzionato una data a luglio!
    Purtroppo nessuno sa nulla fino dopo Pasqua non credo che avremo non dico la certezza ma almeno la speranza di poterci sposare!Io ho ridotto notevolmente il numero degli invitati e non 猫 stato facile dire a qualcuno vieni tu ma lasci a casa i figli 馃槱 ma la gente alla fine ha capito.E come location ho scelto un posto che ci garantisce l鈥檈sclusiva con una capienza di 200 persone e noi saremo una 70.Insomma c鈥櫭 la stiamo mettendo tutti tutta ma non dipende da noi purtroppo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Abituale Giugno 2021 Ravenna
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io 11/06 e continuo a preparare tutto 馃グ
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2021 Verbania
    Simona
    • Segnala